STELVISSIMO - 12-13 giugno 2010 Passo dell Stelvio
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
-
- livello: spazzaneve
STELVISSIMO - 12-13 giugno 2010 Passo dell Stelvio
12-13 giugno Passo dello Stelvio, la più lunga gara mai vista su ghiacciaio.
STELVISSIMO in Memory to Marco Schiantarelli e in beneficenza a Sciare per la vita di Deborah Compagnoni.
Tutte le info e iscrizioni su www.stelvissimo.it
STELVISSIMO in Memory to Marco Schiantarelli e in beneficenza a Sciare per la vita di Deborah Compagnoni.
Tutte le info e iscrizioni su www.stelvissimo.it
- sergio
- livello: sci totale
- Contatta:
Re: STELVISSIMO - 12-13 giugno 2010 Passo dell Stelvio
Fino a che ora si potrà sciare?
- Marcello Desenzani
- livello: supercondotta
Noi andremo verso la metà di Luglio...........qualcuno c'è stato l'anno scorso?Mi hanno detto che si scia anche di pomeriggio..........
Confermo che si scia anche di pomeriggio, un'eccezione!
Io sono stato ad ottobre dello scorso anno dopo un'abbondante nevicata. Avevo trovato condizioni invernali. in estate però è diverso
Io sono stato ad ottobre dello scorso anno dopo un'abbondante nevicata. Avevo trovato condizioni invernali. in estate però è diverso
- Marcello Desenzani
Bene.
E all'Hotel Pirovano si sta bene?
Ce ne sono altri?
E all'Hotel Pirovano si sta bene?
Ce ne sono altri?
- Marcello Desenzani
Purtroppo abbiamo dovuto rinviare ad Ottobre la sciata estiva..........
Nel frattempo,se qualche fortunato va,mi può informare sulle piste,sugli hotels............qualche consiglio?
Grazie.
Nel frattempo,se qualche fortunato va,mi può informare sulle piste,sugli hotels............qualche consiglio?
Grazie.
- Marcello Desenzani
STELVIO (2760-3450 m.s.l.m.) XI SNOWFESTIVAL,15-17 OTTOBRE 2010
Prima uscita stagionale per gli Sciatori del Mercoledì che per la prima volta hanno deciso di sciare nel
weekend.
Alla fine abbiamo sciato solo Sabato mattina,perchè poi una fitta nevicata ci ha impedito di tornare sulle belle piste del ghiacciaio.Ma partiamo dall'inizio....
Tra cene tipiche (Hotel Pirovano,a 30 m dalla partenza della funivia) e pranzi superbi in uno scenario invernale
(30 cm di neve fresca) da favola,ci siamo divertiti a sciare con personaggi dello sport e dello spettacolo invitati per l'occasione (11°snowfestival,sci e lotterie benefiche a chiusura della stagione).
Dopo la gara a squadre di Sabato,sulla bella pista GEISTER,squadre capitanate da PAOLO CORAZZON,DEBORAH
COMPAGNONI,ELENA TAGLIABUE,MELANIA CORRADINI,DARIO FOCHI e tanti altri,ci siamo riposati al Centro benessere del Pirovano e abbiamo ascoltato della buona musica dal vivo con i bravi chitarristi del gruppo MI-TEX.
Ciliegina sulla torta:Domenica 17,alle 13.50, il collegamento in diretta con " Domenica 5",trasmissione condotta da Barbara D'Urso su Canale 5,che si è collegata con il bravo Paolo Corazzon per le previsioni del tempo dallo Stelvio.
Appuntamento all'anno prossimo,non mancheremo!Allego foto dell'evento.
Ciao a tutti
Visita il blog degli Sciatori del Mercoledì:http://sciatoridelmercoledsdm.blogspot.com
Prima uscita stagionale per gli Sciatori del Mercoledì che per la prima volta hanno deciso di sciare nel
weekend.
Alla fine abbiamo sciato solo Sabato mattina,perchè poi una fitta nevicata ci ha impedito di tornare sulle belle piste del ghiacciaio.Ma partiamo dall'inizio....
Tra cene tipiche (Hotel Pirovano,a 30 m dalla partenza della funivia) e pranzi superbi in uno scenario invernale
(30 cm di neve fresca) da favola,ci siamo divertiti a sciare con personaggi dello sport e dello spettacolo invitati per l'occasione (11°snowfestival,sci e lotterie benefiche a chiusura della stagione).
Dopo la gara a squadre di Sabato,sulla bella pista GEISTER,squadre capitanate da PAOLO CORAZZON,DEBORAH
COMPAGNONI,ELENA TAGLIABUE,MELANIA CORRADINI,DARIO FOCHI e tanti altri,ci siamo riposati al Centro benessere del Pirovano e abbiamo ascoltato della buona musica dal vivo con i bravi chitarristi del gruppo MI-TEX.
Ciliegina sulla torta:Domenica 17,alle 13.50, il collegamento in diretta con " Domenica 5",trasmissione condotta da Barbara D'Urso su Canale 5,che si è collegata con il bravo Paolo Corazzon per le previsioni del tempo dallo Stelvio.
Appuntamento all'anno prossimo,non mancheremo!Allego foto dell'evento.
Ciao a tutti
Visita il blog degli Sciatori del Mercoledì:http://sciatoridelmercoledsdm.blogspot.com
Il Pirovano ha anche il centro benessere? Com'è?
- Marcello Desenzani
E' un pò spartano,non c'è lusso,non c'è l'angolo delle tisane,però ci sono sauna,bagno turco e idromassaggio,piscina con acqua tiepida.Non ci si può lamentare e i prezzi sono buoni.
Si mangia bene e il servizio è buono.
Noi torneremo l'anno prossimo.Ci siamo divertiti.
Si mangia bene e il servizio è buono.
Noi torneremo l'anno prossimo.Ci siamo divertiti.
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
ah bhe senza angolo tisane io nn ci metto piede ihihih