Mamma mia quanti suggerimenti!! Io parto da Roma.... Diciamo che avendo tre bimbi non vorrei farmi più di 7/8 ore di macchina.
Come budget vorei un albergo in mezza pensione intorno ai 75/80 euro a persona....
Anche io ho pensato a Madonna di Campiglio, ma credo che sia caro anche li....
Manca ancora un bel pò di tempo, ma resto aperta a qualsiasi suggerimento!!
Dove andare a sciare il prossimo inverno
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
-
- livello: spazzaneve
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
Re: Dove andare a sciare il prossimo inverno
ti direi di optare per un pernottamento a folgarida o marilleva (però qui i residence sono veramente teribbili almeno dal di fuori) spendi meno e a campiglio ci arrivi sci ai piedi...
-
- livello: spazzaneve
...Folgarida è un bel paesino, a Marilleva ci sono i residence sulle piste, ma sono veramente inguardabili (almeno da fuori)
ciao, concordo su Brunico, il centro non è grande ma carino, caratteristico e il comprensorio è lo stesso di San Vigilio, Ortisei è una validissima proposta, bel paese, piste facili per bambini all'Alpe di Siusi e poi il comprensorio della Val gardena con annessi e connessi non si discute.
All'estero suggerisco Lech in Austria oppure anche Sant' Anton. Piu' rivolta ai giovani quest'ultima, decisamente piu' sullo standard di Cortina invece Lech (caruccia insomma)
All'estero suggerisco Lech in Austria oppure anche Sant' Anton. Piu' rivolta ai giovani quest'ultima, decisamente piu' sullo standard di Cortina invece Lech (caruccia insomma)
io consiglio Folgarida ( comprensorio Folgarida-Marilleva con collegamento a Madonna di Campiglio sci ai piedi). Per delle info contattami.