Nuovi sci. Quanto tempo serve per apprezzarli?
Moderatore: lotharmatthaus
- sergio
- livello: sci totale
- Contatta:
Vabbè aspetteremo cmq adesso ci stiamo dando da fare tra trekking e Free Climbing...
Vabbè il canalone spacca le gambe a tutti ma nn è un vero e proprio fuoripista. Nel fuori pista vero e proprio al massimo ci sn le tracce, ma la strada nn è battuta dagli sciatori...
Cmq siamo quasi tutti della zona escludendo Rob...e anke sotto i 30...
Vabbè il canalone spacca le gambe a tutti ma nn è un vero e proprio fuoripista. Nel fuori pista vero e proprio al massimo ci sn le tracce, ma la strada nn è battuta dagli sciatori...
Cmq siamo quasi tutti della zona escludendo Rob...e anke sotto i 30...
- El posta sempar lu
- sergio
- Contatta:
Nn li evevo io i crampi dopo il canalone...ti ricordi che a flims abbiamo fatto una pista kiusa ke era un dosso unico? Più o meno il canalone è csì. A differenza di quanto dicono a me nn è sembrato per nella pendente e l'unica difficoltà erano i dossi: se fosse stata battuta sarebbe una pista da scendere in libera...
Spesso le voci ke girano sulle piste sn sempre esagerate. Pensa ke quando sn andato cn la scuola ad Aprica io volevo fare la magnolta ma nessuno voleva venire cn me e un prof, ke tra l'altro era molto + bravo di me a sciare e nn mi stava prendendo per il culo, mi ha ammunito ke è una pista difficilissima, dv scendono 2 massimo 3 persone al giorno x la difficoltà.
Poi l'ho fatta, certo è sempre un 62% di muro ininterrotto, ma io mi divertivo a farne più di una discesa in libera mentre i miei amici snowboarder scendevano...
Spesso le voci ke girano sulle piste sn sempre esagerate. Pensa ke quando sn andato cn la scuola ad Aprica io volevo fare la magnolta ma nessuno voleva venire cn me e un prof, ke tra l'altro era molto + bravo di me a sciare e nn mi stava prendendo per il culo, mi ha ammunito ke è una pista difficilissima, dv scendono 2 massimo 3 persone al giorno x la difficoltà.
Poi l'ho fatta, certo è sempre un 62% di muro ininterrotto, ma io mi divertivo a farne più di una discesa in libera mentre i miei amici snowboarder scendevano...
- El posta sempar lu
Il canalone l'ho fatto 1 volta circa 6-7 anni fa in condizioni di neve stupenda: pochissime gobbe, straterello di neve fresca e tanto sole.Più o meno il canalone è csì
Non mi è sembrato una pista impossibile ma cmq interessante e molto divertente.
Credo che afrontato in condizioni perggiori sia sicuramente mooooolto più impegnativo.
Sul canalone ho rotto uno sci senza cadere.......incredibile......
- El posta sempar lu
Gli sci erano degli Elan di colore verde, molto belli, mi piacevano da matti. Quel giorno era una delle ultime volte che dovevo utilizzarli perchè poi sarebbero passati a mio papà.haha cm hai fatto?
Il canalone era in buone condizioni, ma qualche sasso e qualche placca di ghiaccio c'era. Probabilmente proprio una pietra mi ha aperto la punta dello sci: erano quasi aperti in due per una lunghezza di 10 cm. Si era staccata la copertura in plastica, compresa la punta, dall'anima il legno.
Il bello è che me ne sono accorto a fine giornata del danno, prima di caricare gli sci in macchina.
Finale: sci da buttare e papà inkazzato nero......
- sergio
- Contatta:
Immagino xkè...ma cm hai fatto a nn accorgetene? xkè eri in neve fresca e pensavi di aver preso una buca un po' + profonda? Io ho fatto una cs simile...ma sulla suolae lungo e alt un paio di centimetri, ma quando ho preso il sasso me se sn accorto...sarebbe stato difficile nn accorgersi...El Posta Semper Lu ha scritto: Finale: sci da buttare e papà inkazzato nero......
- lotharmatthaus
- Contatta:
canalone nella neve fresca
Che figata il canalone con la neve fresca. Non ho mai avuto questa fortuna, sono riuscito a farla solo 1 o 2 volte. Tra l'altrocredo che a Madesimo ci sia pochissima gente in settimana. O sbaglio?
- lotharmatthaus
- Contatta: