Fiera Skipass a Modena
Moderatori: sergio, El posta sempar lu, Rob_Roy
Fiera Skipass a Modena
Ciao ragazzi, qualcuno di voi andrà alla fiera Skipass a Modena il prossimo week-end?!
Io avevo intenzione di andarci per la prima volta... accetto varie ed eventuali "dritte" da chi in passato ci è già stato
Io avevo intenzione di andarci per la prima volta... accetto varie ed eventuali "dritte" da chi in passato ci è già stato
Re: Fiera Skipass a Modena
Io un po' di volte ci sono andato, quest'anno non lo so ancora, che ti interessa sapere?
- sergio
- livello: sci totale
- Contatta:
Ciao,
io forse andrò venerdì. Una volta i negozi erano molto vantaggiosi..ultimamente hanno alzato un po' i prezzi. Ma qualche buona occasione si trova ancora.
io forse andrò venerdì. Una volta i negozi erano molto vantaggiosi..ultimamente hanno alzato un po' i prezzi. Ma qualche buona occasione si trova ancora.
- lotharmatthaus
- Contatta:
Sì, qualcosa di buno nei negozi lo si trova, poi c'è qualche contest carino
- sergio
- Contatta:
Poi ci sono le varie località che offrono informazioni utili, e alcuni alberghi.
No nulla in particolare...volevo sapere solo qualche curiosità da chi ci è già statofreeice ha scritto:Io un po' di volte ci sono andato, quest'anno non lo so ancora, che ti interessa sapere?
- lotharmatthaus
- Contatta:
Io quest'anno non ci sono andato, impressioni?
- sergio
- Contatta:
Non male. Il venerdì era pienissimo di gente, il sabato un po' meno. La fiera si sta orientando molto verso il freestyle, infatti il sabato i padiglione delle località era deserto..
- lotharmatthaus
- Contatta:
infatti già nelle ultime edizioni mi pareva evidente queta connotazione, in pratica è un mega contest con negozi, il resto passa decisamente in secondo piano
- sergio
- Contatta:
Si decisamente, ci sono importanti standisti che pensavano di non partecipare più l'anno prossimo. Tutti del padiglione delle località.