Il fatto è che i vari espositori che fanno solo promozione turistica non intascano un centesimo dalla fiera, intendo dire in senso immediato...in più penso che costi abbastanza esporre lì dentro...voi direte: "ma il loro è un investimento per il futuro allo scopo di catturare nuovi turisti per la stagione"....ma secondo me, ormai lo sciatore conosce tutti i posti bene o male, perchè tra esperienze personali, manuali, internet, riviste del settore, le info utili uno le trova già senza dovere andare alla Fiera dello Sci....
e in effetti, ieri che ho girato in lungo e in largo la fiera, devo dire che gli stand più "deserti" erano proprio quelli, mentre quelli che vendevano la merce erano presi d'assalto!
Poi, nel padiglione della rivista Sciare, che è uno dei maggiori partner della fiera, a mezzogiorno c'è stata una conferenza stampa sui materiali nuovi da testare, e tra il pochissimo pubblico che assisteva, oltre a soli addetti ai lavori del settore e giornalisti, c'ero solo io ad ascoltare...
penso dunque che la maggior parte della gente che vada lì alla fiera vada quasi esclusivamente per fare dello shopping a buon prezzo...
questa è solo la mia opinione...poi magari mi sbaglio
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)