Südtirol Gardenissima 2011 - iscrizioni aperte
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
Südtirol Gardenissima 2011 - iscrizioni aperte
Ciao a tutti,
sono nuova in questo forum. Ho letto molto qua dentro e devo dire che lo trovo molto interessante.
Ad aprile come ogni anno vorrei partecipare alla Südtirol Gardenissima. Vela voglio consigliare. Su questo blog ho letto che le iscrizioni sono già aperte:
http://wwwvalgardenait.blogspot.com/201 ... -2011.html
sono nuova in questo forum. Ho letto molto qua dentro e devo dire che lo trovo molto interessante.
Ad aprile come ogni anno vorrei partecipare alla Südtirol Gardenissima. Vela voglio consigliare. Su questo blog ho letto che le iscrizioni sono già aperte:
http://wwwvalgardenait.blogspot.com/201 ... -2011.html
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
Re: Südtirol Gardenissima 2011 - iscrizioni aperte
ci volgiono bei polmoni!!!
scusatemi l'ignoranza... ...... COS'è?
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
un gigantone ad iscrizione aperta che si svolge in val gardena, in zoina Seceda, da monte a valle, una discesa molto lunga e bellissima, anche per i panorami
una gara lunga 6 km...non servono tanto i polmoni ma delle cosce d'acciaio... ma ne vale la pena, è una soddisfazione incredibile quando arrivi all'arrivo...stanco morto e sfinito.
è una gara aperta a tutti, anche per quelli che come me non sciano poi così bene...ci sono varie categorie...e per me non è importante vincere, ma partecipare (lo so è una frase banale... )
e poi ci sono tanti premi ad estrazione...perció anch'io ho la possibilità di vincere hihihi
è una gara aperta a tutti, anche per quelli che come me non sciano poi così bene...ci sono varie categorie...e per me non è importante vincere, ma partecipare (lo so è una frase banale... )
e poi ci sono tanti premi ad estrazione...perció anch'io ho la possibilità di vincere hihihi
Chissà quanta gente!!!!
per caso si hanno notizie dei partecipanti dell'anno scorso... cosiì a spanne!?
per caso si hanno notizie dei partecipanti dell'anno scorso... cosiì a spanne!?
mi pare che siano più o meno 500 iscritti...e in zona d'arrivo per gli atleti da mangiare e bere per tutti
è bello passare la giornata con altri atleti con la stessa passione ... io e i miei amici partecipiamo da diversi anni.
Vela consiglio proprio.
è bello passare la giornata con altri atleti con la stessa passione ... io e i miei amici partecipiamo da diversi anni.
Vela consiglio proprio.
vabbè se se magna e se scia direi che ne vale la pena!!!!!
hehehe alla grande