consigli su dove andare a gennaio?

Parliamo delle località sciistiche Italiane. Qui trovi i reportage delle nostre e delle tue uscite sugli sci, la descrizione delle migliori stazioni alpine e appenniniche. E ancora curiosità, aggiornamenti, novità e richieste di consigli.

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
scricciola007
livello: spazzaneve

consigli su dove andare a gennaio?

Messaggio da scricciola007 » 09 nov 2010, 18:57

Sera!! Mi sono appena iscritta per chiedere un po di consigli..
Volevo andare a sciare con il mio ragazzo, solo che io scio piuttosto bene ma lui non ha mai messo piede su un paio di sci, quindi volevo qualche consiglio per capire quale posto fosse il migliore, cioè con un comprensiorio vasto in modo che lui possa imparare ma senza togliermi il divertimento.. e magari anche dove i prezzi non siano eccessivi.
Tutto questo verso la fine di gennaio. Se avete anche consigli su hotel, posti dove noleggiare sci ecc scrivete pure!

ANDRYLORENZ

Re: consigli su dove andare?

Messaggio da ANDRYLORENZ » 09 nov 2010, 19:34

scricciola007 ha scritto:Sera!! Mi sono appena iscritta per chiedere un po di consigli..
Volevo andare a sciare con il mio ragazzo, solo che io scio piuttosto bene ma lui non ha mai messo piede su un paio di sci, quindi volevo qualche consiglio per capire quale posto fosse il migliore, cioè con un comprensiorio vasto in modo che lui possa imparare ma senza togliermi il divertimento.. e magari anche dove i prezzi non siano eccessivi.
Tutto questo verso la fine di gennaio. Se avete anche consigli su hotel, posti dove noleggiare sci ecc scrivete pure!
ciao scricciola... benvenuta!
di primo acchitto pensavo al comprensorio del civetta...potrebbe andare bene
tranquillo bello vasto... e poi se alloggi ad alleghe sei ad un passo dalla marmolada...magari a fine settimana potete andare li... poi quando mi viene in mente qualcos'altro te lo dico :)
ciao ciao

lotharmatthaus
livello: sci totale
Contatta:

Messaggio da lotharmatthaus » 10 nov 2010, 10:50

dacci qualche indicazione di più!!! il civetta è un bel posto ma ce ne sono tanti, aiutaci a stringere il campo!

phil
livello: virate

Messaggio da phil » 10 nov 2010, 12:52

Ciao Scricciola...è importante anche sapere da dove parti per capire le distanze che potresti fare...

nonsoloneve

Messaggio da nonsoloneve » 10 nov 2010, 14:00

... in linea con lotharmatthaus ... occorre sapere base di partenza e numero di gg di soggiorno !!!

damalore

Messaggio da damalore » 10 nov 2010, 19:17

ciao... APRICA e' l'ideale..
piste per imparare ai campetti da dove partono funivie e seggiovie per le piste impegnative in quota.
ad ogni fine discesa puoi trovare il tuo ragazzo che impara .. prima di ripartire di nuovo in quota..
piste belle ed impegnative in alto che terminano ai campetti..meglio di cosi...
poi la sera c'e' un po di vita...
ciao

folgarida

Messaggio da folgarida » 24 nov 2010, 20:06

venite a Folgarida ( comprensorio folgarida-marilleva).... con collegamento a Campiglio

pippo

Messaggio da pippo » 25 nov 2010, 00:21

hehehehe caro Folgarida facci una proposta allettante troppo comoda cosi!!! :lol: :lol:

ZIGNAGO_SKI_TEAM

Messaggio da ZIGNAGO_SKI_TEAM » 25 nov 2010, 07:40

comprensorio del Sestriere in Piemonte con buone piste e prezzi economici oppure Adamello Ski ( Tonale ).....ciao!!!!!!!!!

ANDREA_1974 :D

Rispondi