Dove andare???Francia Italia o Svizzera???

Ti sei appena iscritto e vuoi presentarti o sei un vecchio utente e vuoi semplicemente dire qualcosa: scrivi!!!
Rispondi
muzzi
livello: spazzaneve
Messaggi: 11
Iscritto il: 08 dic 2010, 20:24

Dove andare???Francia Italia o Svizzera???

Messaggio da muzzi » 08 dic 2010, 20:42

Buonasera ragazzi,
stò iniziando ad organizzare la settimana bianca nel periodo che va tra fine febbraio e metà marzo...ma quest'anno più che mai sono indeciso!!!:-(
Premetto che le località da me "visitate" negli anni passati sono state:
Sestriere(3 volte),Val D'Isere(1),Le2Alpes(1),DolomitiSuperSky(3),Madonna di Campiglio(3) quindi vi chiedo qualche consiglio su nuove località da scoprire,italiane o estere è indifferente!!!Mi aiutate???
Grazieeeee

claudio611
livello: spazzaneve
Messaggi: 15
Iscritto il: 04 dic 2010, 01:50

Re: Dove andare???Francia Italia o Svizzera???

Messaggio da claudio611 » 08 dic 2010, 22:57

e saas-fee? ciao claudio611

claudio611
livello: spazzaneve
Messaggi: 15
Iscritto il: 04 dic 2010, 01:50

Re: Dove andare???Francia Italia o Svizzera???

Messaggio da claudio611 » 08 dic 2010, 22:58

oppure sankt moritz! claudio611

marco rota
livello: spazzaneve
Messaggi: 4
Iscritto il: 04 dic 2009, 17:11

Re: Dove andare???Francia Italia o Svizzera???

Messaggio da marco rota » 09 dic 2010, 08:25

secondo me il posto migliore per la settimana bianca è il comprensorio delle 3 vallees in francia

muzzi
livello: spazzaneve
Messaggi: 11
Iscritto il: 08 dic 2010, 20:24

Re: Dove andare???Francia Italia o Svizzera???

Messaggio da muzzi » 09 dic 2010, 18:15

Ciao Marco...è proprio una delle località che avevo preso in considerazione!!!Hai qualche info da darmi riguardante la sistemazione?Preferisco soggiornare in appartamento...
Grazie

pippo
livello: virate
Messaggi: 83
Iscritto il: 11 gen 2010, 10:48
Località: Tabiano Bagni (Pr)

Re: Dove andare???Francia Italia o Svizzera???

Messaggio da pippo » 09 dic 2010, 18:58

Anche se ci sei gia stato 3 volte, ti consiglierei di tornare intorno al sella....
Se ti piace sciare e basta, senza "vita notturna" come base di partenza prenderei in considerazione Arabba, il paese non è il top ma è in una posizione strategica! e poi le sue piste sono stupende e poco affollate (lasciamo perdere quelle che servono per il sellaronda)
Ultima modifica di pippo il 10 dic 2010, 00:05, modificato 1 volta in totale.

robciapp
livello: spazzaneve
Messaggi: 40
Iscritto il: 14 ott 2010, 09:25

Re: Dove andare???Francia Italia o Svizzera???

Messaggio da robciapp » 09 dic 2010, 22:30

GUARDA...IO HO SCIATO PRATICAMENTE SEMPRE IN TRENTINO O ALTO VENETO ...DUNQUE NON HO MOLTA ESPERIENZA. L'ANNO SCORSO A MADONNA DI CAMPIGLIO HO CONOSCIUTO UNO DI QUEI TIPI ESPERTI...QUELLI CHE SONO STATI DAPPERTUTTO E SI RICORDANO LE PISTE PER NUMERO ("...SE VAI A PINCOPALLO PRENDI LA 3 ROSSA...POI LA 4 NERA....). MI SONO RIMASTE IN MENTE QUESTE SUE PAROLE "PER ME LO SCI E' 3 VALLEES....TUTTO IL RESTO E' UN ALTRO SPORT" ...NON SO QUANTO FOSSE SPACCONE PERO' MI HA MESSO LA CURIOSITA'....MAGARI SE VAI A 3 VALLEES FACCI SAPERE CHE TI SEGUIAMO.... PS: L'UNICO CONSIGLIO CHE POSSO DARTI...ANZI CHE MI HATO IL TIPO...E' CHE LUI E LA SUA COMITIVA IN FRANCIA PREFERIVANO AFFITTARE APPARTAMENTI IN QUANTO GLI HOTEL SONO MOLTO COSTOSI ED HANNO UN CATTIVO RAPPORTO QUALITA' PREZZO. (IO L'UNICA ESPERIENZA CHE HO IN TAL SENSO E' LA CORSICA E MI SENTO DI CONFERMARE).

muzzi
livello: spazzaneve
Messaggi: 11
Iscritto il: 08 dic 2010, 20:24

Re: Dove andare???Francia Italia o Svizzera???

Messaggio da muzzi » 28 dic 2010, 15:53

Ciao robciapp...prenotatooooooooooooo andiamo in val thorens dal 19 al 26 Febbraio 2011,ti farò sapere come sarà!!!Ciaooooo :D

Rispondi