cerco compagni di sciate
-
- livello: spazzaneve
cerco compagni di sciate
Ciao a tutti, sono daniela di Genova. I figli sono grandi (più o meno) il marito non c'è e mi resta tanta voglia di sciare. NOn amo però i lunghi viaggi in auto da sola. Mi sapete dire se a Genova c'è qualche gruppo organizzato, che fa "uscite" in piemonte o val 'd'aosta, dal mattino alla sera o nel week end , a cui io possa aggregarmi?
- sergio
- livello: sci totale
- Contatta:
Re: cerco compagni di sciate
Ciao,
purtroppo non sono della zona, per cui non saprei consigliarti. Ma sicuramente ce ne sono!!!
purtroppo non sono della zona, per cui non saprei consigliarti. Ma sicuramente ce ne sono!!!
Ciao Daniela, impossibile che non ci sia un sci club o avis o cose del genere a Genova!!!prova a controllare!!! con 10€ su per giu ti iscrivi e vai alla grande!!
Ti posso consigliare questo snowpress.org Loro sono di Roma..ma quest'anno organizzano a bardonecchia!
Ciao, io sono di Rapallo e parto (spesso da solo, rare volte con nipoti al seguito) per Prato Nevoso, San Giacomo, Limone ecc....dimmi tu, anche a me farebbe piacere viaggiare in compagnia, ciaokatemansfield ha scritto:Ciao a tutti, sono daniela di Genova. I figli sono grandi (più o meno) il marito non c'è e mi resta tanta voglia di sciare. NOn amo però i lunghi viaggi in auto da sola. Mi sapete dire se a Genova c'è qualche gruppo organizzato, che fa "uscite" in piemonte o val 'd'aosta, dal mattino alla sera o nel week end , a cui io possa aggregarmi?
Andrea