National-fis
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
secondo me invece, quelle del Rothorn sono piste abbordabili, direi che sullo Stockhorn, prima di inoltrarsi, ci sia la giusta consapevolezza delle proprie capacità, non per niente quelle piste che solo due anni fa erano classificate nere, sono oggi tracciate in giallo (fuoripista),tornando alla National, proprio per come è preparata anche sul tratto nero, penso che non possa mettere in seria difficoltà anche sciatori meno esperti.....E comunque il mio grado di sciata è un po' quello da "pensiunà" in poche parole ci vado calmino......Se come ho visto dai filmati sulle gobbe e sulla White Hare siete voi, mi chiedo quale sia il problema nell'affrontare la National.Ciao
- sergio
- livello: sci totale
- Contatta:
Io dicevo che non è da tutti perchè non tutti hanno la velocità per arrivare fino a lì...non sono proprio 4 passi... con poi il riskio di passare la notte a Zermatt solo i prezzi degli alberghi svizzeri convincono molti italiani a non provare a fare la traversata, poi fino a rothorn...
Si nei filmati siamo noi, almeno le gobbe è Sciacallo, che legge il forum ma nn scrive quasi mai. Mentre i filmati sulla White Hare è Andrea ke ha rifilato le racchette a me e scendeva con la videocamera. Adesso sai come riconoscerci!!! Se vedi 2 con la tuta uguale, con la scritta
DoveSciare.it
Staff
E magari con la videocamera in mano (o qualsiasi altra azione dal mangiare al parlare al cellulare) mentre scendono, nn ci sn dubbi: io sn quello con i capelli rossi o rasato. Mentre quello con i capelli castano scuro è Andrea.
In ogni caso non dico che eravamo in difficoltà. Ma se una pista è un lastrone unico di ghiaccio e le tue lamine hanno 5 anni e nn tengono proprio un caxxo non è divertentissimo.
è vero a rothorn le piste non sono una molto difficili e bene o male si scende sempre.
Si nei filmati siamo noi, almeno le gobbe è Sciacallo, che legge il forum ma nn scrive quasi mai. Mentre i filmati sulla White Hare è Andrea ke ha rifilato le racchette a me e scendeva con la videocamera. Adesso sai come riconoscerci!!! Se vedi 2 con la tuta uguale, con la scritta
DoveSciare.it
Staff
E magari con la videocamera in mano (o qualsiasi altra azione dal mangiare al parlare al cellulare) mentre scendono, nn ci sn dubbi: io sn quello con i capelli rossi o rasato. Mentre quello con i capelli castano scuro è Andrea.
In ogni caso non dico che eravamo in difficoltà. Ma se una pista è un lastrone unico di ghiaccio e le tue lamine hanno 5 anni e nn tengono proprio un caxxo non è divertentissimo.
è vero a rothorn le piste non sono una molto difficili e bene o male si scende sempre.
[quote="sergio"]Io dicevo che non è da tutti perchè non tutti hanno la velocità per arrivare fino a lì...non sono proprio 4 passi... con poi il riskio di passare la notte a Zermatt solo i prezzi degli alberghi svizzeri convincono molti italiani a non provare a fare la traversata, poi fino a rothorn..
...Beh! hai perfettamente ragione....non ci avevo pensato
....pensa che io, con lamine nelle stesse condizioni ho avuto la bella idea di scendere dallo Stockhorn.....direi "brividissimo"
...Beh! hai perfettamente ragione....non ci avevo pensato
....pensa che io, con lamine nelle stesse condizioni ho avuto la bella idea di scendere dallo Stockhorn.....direi "brividissimo"
- sergio
- Contatta:
Ah io nn mi faccio di questi problemi, ormai sulle nere ho solo una soluzione: farmele giù dritte...csì gli sci vecchi vanno meglio perchè rallentano di + rispetto a quelli nuovi...
Più che altro mi ricordo che la pista faceva delle continue curve e non c'era spazio per rallentare e la csa mi ha messo un po' in difficoltà, ma facilmente risolta.
Più che altro mi ricordo che la pista faceva delle continue curve e non c'era spazio per rallentare e la csa mi ha messo un po' in difficoltà, ma facilmente risolta.
- El posta sempar lu
- El posta sempar lu
- sergio
- Contatta:
Haha...Posta stai parlando troppo...devi prendere fiato...
In ogni caso è veramente un posto fantastico...se vuoi guarda un po' di foto e dimmi come ti sembra il posto anche se in pixel...
Ah allora Fedest vieni anche tu a Zermatt con noi...
In ogni caso è veramente un posto fantastico...se vuoi guarda un po' di foto e dimmi come ti sembra il posto anche se in pixel...
Ah allora Fedest vieni anche tu a Zermatt con noi...