Giudizi e consigli su Madesimo
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
Re: Giudizi e consigli su Madesimo
ANche a me piace un sacco sciare sulla neve molle.. Secondo me molti sciatori la sottovalutano!
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
ehhehe giusto, poi, come diceveo con degli sci largi galleggi e ti spari curve da gigante in mezzo alla gente impantanata, l'unico problema sono le prime ore del mattino con la neve di vetro dopo la ghiacciata notturna
-
- livello: spazzaneve
FEDELI A MADESIMO
Venerdì ero intenzionato ad iniziare la mia stagione facendo un salto a Madesimo.
Qualcuno ha news e info sullo stato delle piste ed eventualmente delle previsioni meteo!?!
Ormai sono diversi anni che ho trovato nel comprensorio di Madesimo ottime piste per riprendere confidenza con gli sci e di conseguenza testare il mio livello con gradualità....
Qualcuno ha news e info sullo stato delle piste ed eventualmente delle previsioni meteo!?!
Ormai sono diversi anni che ho trovato nel comprensorio di Madesimo ottime piste per riprendere confidenza con gli sci e di conseguenza testare il mio livello con gradualità....
Re: FEDELI A MADESIMO
Non ci sono stato recentemente ma ci sono stati alcuni amici e so che l'innevamento è molto buono come anche dimostra il bollettino neve
Guarda qui per bollettino e previsioni. Sul link METEO DETTAGLIATO vedi l'evoluzione trioraria per 7 giorni
http://www.dovesciare.it/localita/madesimo
Guarda qui per bollettino e previsioni. Sul link METEO DETTAGLIATO vedi l'evoluzione trioraria per 7 giorni
http://www.dovesciare.it/localita/madesimo
Re: FEDELI A MADESIMO
ciao ci sono stato settimana scosrsa la situazione delle piste era buna,molta neve anche in paese
Nel weekend sono caduti 10 cm di neve in paese e 30 a 2500 metri di quota
Ciao sn nuovo del forum ... vorrei avere qualche informazione per le piste di Madesimo da qualcuno che conosce bene il comprensorio.
Consigli anche su dove dormire? Vorrei fare la settimana bianca lì quest'anno.
Grazie in anticipo.
Consigli anche su dove dormire? Vorrei fare la settimana bianca lì quest'anno.
Grazie in anticipo.
Ciao! Le piste di Madesimo sono abbastanza divertenti e generalmente ben innevate. Gli impianti sono stati rifatti quasi tutti eccetto la seggiovia della Val di Lei e la funivia per arrivarci. Proprio sotto questo impianto trovi l'itinerario più famoso non battuto, ovvero il Canalone.
Le piste sono un po' affollate nel weekend ma nel resto della settimana non dovresti trovare troppa gente. Non so aiutarti invece per una sistemazione in hotel.
Le piste sono un po' affollate nel weekend ma nel resto della settimana non dovresti trovare troppa gente. Non so aiutarti invece per una sistemazione in hotel.
-
- livello: virate
il comprensorio non è certo enorme ma tuttavia trovi piste divertenti ed alcune tecniche e credo che non avrai problemi di neve....saluti
Ringrazio le persone che hanno risposto al mio post.
A presto.
A presto.