PISTE ILLUMINATE! QUANTE SONO? DOVE SI TROVANO?
- piri229
- livello: spazzaneve
- Contatta:
Mi sembra un'ottima scelta!
Il discorso è che ci sono molte località che offrono lo sci in notturna, poche però permettono veramente di sciare con delle piste sufficientemente lunghe e interessanti: mi sembra che sciare per tutta una serata solo su una pista di 500 metri sia un pò noioso... Zoldo ritengo che sia una tra queste poche località.
Il discorso è che ci sono molte località che offrono lo sci in notturna, poche però permettono veramente di sciare con delle piste sufficientemente lunghe e interessanti: mi sembra che sciare per tutta una serata solo su una pista di 500 metri sia un pò noioso... Zoldo ritengo che sia una tra queste poche località.
-
- livello: virate
- El posta sempar lu
- livello: sci totale
- Marcello Desenzani
- livello: supercondotta
PISTE ILLUMINATE! QUANTE SONO? DOVE SI TROVANO?
Ho lanciato una proposta agli S.D.M.(Sciatori Del Mercoledì.......gruppo che abitualmente va a sciare,ogni settimana,di Mercoledì....o Giovedì):
PROPOSTA:"Una volta al mese andiamo a sciare due giorni?"
Partiamo nel primo pomeriggio del Mercoledì (la mattina si lavora...del gruppo fanno parte alcuni insegnanti che hanno come giorno libero il Giovedì e quindi la mattina del Mercoledì sono a scuola.......),arriviamo
nella località prescelta,ci cambiamo in albergo e alle 19.00 andiamo a sciare sulle piste illuminate fino alle 22.00 c.
Poi andiamo a cena (in un posto prenotato prima) e quindi a letto.
Il Giovedì,verso le 10.00,colazione in hotel e poi si va a sciare fino alle 16.30 ....
Bombardino e poi si torna a casa....e a lavorare (Sabato e Domenica compresi......se si vuol sciare di Mercoledì o Giovedì).
POTETE SUGGERIRMI QUALCHE PISTA ILLUMINATA DI MERCOLEDI'?
Grazie.Ciao.
PROPOSTA:"Una volta al mese andiamo a sciare due giorni?"
Partiamo nel primo pomeriggio del Mercoledì (la mattina si lavora...del gruppo fanno parte alcuni insegnanti che hanno come giorno libero il Giovedì e quindi la mattina del Mercoledì sono a scuola.......),arriviamo
nella località prescelta,ci cambiamo in albergo e alle 19.00 andiamo a sciare sulle piste illuminate fino alle 22.00 c.
Poi andiamo a cena (in un posto prenotato prima) e quindi a letto.
Il Giovedì,verso le 10.00,colazione in hotel e poi si va a sciare fino alle 16.30 ....
Bombardino e poi si torna a casa....e a lavorare (Sabato e Domenica compresi......se si vuol sciare di Mercoledì o Giovedì).
POTETE SUGGERIRMI QUALCHE PISTA ILLUMINATA DI MERCOLEDI'?
Grazie.Ciao.
Re: PISTE ILLUMINATE! QUANTE SONO? DOVE SI TROVANO?
Mi ricordavo che la Colverde di San Martino di Castrozza era illuminata....... però sono andato a controllare sul sito e dice che è aperta in serale solo il giovedì, venerdì e sabato
http://www.sanmartino.com/w/it/ski-area ... -p318.html
Credo che gran parte delle piste illuminate siano aperte in zona weekend più che infrasettimanale...
http://www.sanmartino.com/w/it/ski-area ... -p318.html
Credo che gran parte delle piste illuminate siano aperte in zona weekend più che infrasettimanale...
Ciao Marcello...a Zoldo, zona Pecol, ci sono alcune piste illuminate...però non so dirti in che giorni di preciso, perchè vedi, io "detesto" sciare di sera
- Marcello Desenzani
Un amico di Jesolo,Giorgio,mi ha detto che in Val Zoldana ci sono ben 3 piste illuminate:
a Zoldo Alto CRISTELIN 1
CRISTELIN 2
FOPPE
Sono aperte dal Martedì al Sabato,dalle 19 alle 23.
Skipass € 19 (Mart. e Giov. € 12).
Da Pecol la cabinovia porta velocemente a 1766 m e da lì giù in discesa.
Niente male,direi.............
a Zoldo Alto CRISTELIN 1
CRISTELIN 2
FOPPE
Sono aperte dal Martedì al Sabato,dalle 19 alle 23.
Skipass € 19 (Mart. e Giov. € 12).
Da Pecol la cabinovia porta velocemente a 1766 m e da lì giù in discesa.
Niente male,direi.............
- Marcello Desenzani
Grazie Phil,stavamo descrivendo contemporaneamente lo stesso posto..........telepatia?!!!!!
Ciao
Ciao