località vicino il Lazio

Parliamo delle località sciistiche Italiane. Qui trovi i reportage delle nostre e delle tue uscite sugli sci, la descrizione delle migliori stazioni alpine e appenniniche. E ancora curiosità, aggiornamenti, novità e richieste di consigli.

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
valedtr
livello: spazzaneve

località vicino il Lazio

Messaggio da valedtr » 10 gen 2011, 15:17

qualcuno potrebbe consigliarmi una località non molto lontana dal Lazio per trascorrere una settimana bianca con gli amici.. possibilmente che abbia anche qualche locale per la sera? :)

Rgancho

Re: località vicino il Lazio

Messaggio da Rgancho » 13 gen 2011, 16:37

beh ti consiglio di aspettare condizioni meteo piu sicure....visto il caldo ke sta facendo....

Kithoson
livello: virate

Messaggio da Kithoson » 13 gen 2011, 19:11

Concordo....le condizioni meteo sono da piena primavera.....mi sono fatto 12 giorni in Abruzzo a cavallo di capodanno, dove potevo quasi stare in maglietta sugli sci....almeno c'era qualche pista con un pò di neve artificiale che mi ha permesso di passare buone giornate a fare slalom tra i sassi .....speriamo bene perché per il momento la stagione mi sembra veramente problematica e prima della fine di gennaio non se ne parla proprio di miglioramenti (nel senso di precipitazioni nevose!!!)

Rgancho

Messaggio da Rgancho » 15 gen 2011, 00:41

quoto kithoson....e ci sono state anche giornate di ghiaccio.....meglio del marmo..con cadute a raffica....e giornate di neve morbida...comunque si..sembra di stare a fine aprile

Rispondi