Tutto sul nostro sito
Moderatore: sergio
- sergio
- livello: sci totale
- Contatta:
Tutto sul nostro sito
Qui potete scrivere tutto quello ke riguarda il sito DoveSciare.it e skiitaly.it: commenti, proposte, mancanze, errori...tutto ma proprio tutto...
- El posta sempar lu
- livello: sci totale
video del Matterhornskiparadise, di Davidsnow
Ho scaricato Quick time ho installato il tutto....però il filmato non riesco ancora a scaricarlo, ma quanto tempo ci vuole?
-
- livello: sci uniti
- Contatta:
Ciao ho controllato ed il video è al suo posto.
Le dimensioni di 4,2mb richiedono un tempo di download variabile a seconda della tua connessione: per un modem 56k ci vogliono 15 minuti circa. Dalla finestra di dialogo per la connessione controlla il traffico... Attualmente non è un problema del server!
Le dimensioni di 4,2mb richiedono un tempo di download variabile a seconda della tua connessione: per un modem 56k ci vogliono 15 minuti circa. Dalla finestra di dialogo per la connessione controlla il traffico... Attualmente non è un problema del server!
deve essere senz'altro un problema del mio computer, un po' vecchio...Davidsnow ha scritto:Ciao ho controllato ed il video è al suo posto.