Mattiniero Val di Fassa
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
-
- livello: virate
Mattiniero Val di Fassa
Ciao! Fra qualche settimana andrò a Canazei a sciare nel Sellaronda. Visto che avrò a disposizione tutto il sabato ma solo la mattina della domenica, vorrei sapere se c'è anche la possibilità di acquistare il mattinale, e non solamente il giornaliero. Grazie! Ciao
Re: val di fassa
mi pare di no. In quella zona del dolomiti superski (ma forse in tutto il DS)mi sembra non ci sia possibilità di acquistare solo il mattiniero.
-
Bella fregatura!! Così mi toccherà spendere circa 34 EURO per sciare mezza giornata!!
Grazie comunque di avermi confermato quello che temevo!
Grazie comunque di avermi confermato quello che temevo!
- Marcello Desenzani
- livello: supercondotta
Sono bei posti,unici,ma non danno scelta.
Posti meno famosi e meno costosi (Presolana,Maniva,Monte Campione,La Polsa) e con meno piste,offrono anche tariffe orarie per attirare gente.
Sui 4 Passi di gente ce n'è anche troppa.......è l'unico posto dove fai la coda (nonostante gli impianti veloci) anche di Mercoledì.
Posti meno famosi e meno costosi (Presolana,Maniva,Monte Campione,La Polsa) e con meno piste,offrono anche tariffe orarie per attirare gente.
Sui 4 Passi di gente ce n'è anche troppa.......è l'unico posto dove fai la coda (nonostante gli impianti veloci) anche di Mercoledì.
constatato di persona. alla funivia di Campitello di Fassa c'è sia il mattinierto che il pomeridiano. Io sono andato per 2 weekend a sulle piste del Sella mai trovato code. ciao a tutti
- Marcello Desenzani
Mi dicono che il giorno migliore per sciare sui 4 Passi sia il Sabato,perchè c'è il cambio delle settimane bianche.............però per noi S.D.M.è impossibile,perchè lavoriamo.
Sulle belle piste del Seceda,per es.,non abbiamo mai fatto code durante la settimana.
Ve le consiglio,soprattutto quando sono affollate le varie GRAN RISA,SAS LONG ecc.ecc.
Sulle belle piste del Seceda,per es.,non abbiamo mai fatto code durante la settimana.
Ve le consiglio,soprattutto quando sono affollate le varie GRAN RISA,SAS LONG ecc.ecc.
esiste la possibilità di fare solo il mattiniero o il pomeridiano...solo che non conviene economicamente...specie se fai + di 2 giorni consecutivi di superskidolomiti...francesco1 ha scritto:Ciao! Fra qualche settimana andrò a Canazei a sciare nel Sellaronda. Visto che avrò a disposizione tutto il sabato ma solo la mattina della domenica, vorrei sapere se c'è anche la possibilità di acquistare il mattinale, e non solamente il giornaliero. Grazie! Ciao
-
Grazie a tutti per le esaurienti risposte!! Qualcuno sa anche dirmi quanto costa il mattinale la domenica?
- Marcello Desenzani
Il mattiniero di valle costa 24 € contro i 34 € del giornaliero.
scusate, ma dove vedete che in val di fassa c'è il mattinale di valle?
http://www.dolomitisuperski.com/valfass ... 960IT.html
http://www.dolomitisuperski.com/valfass ... 960IT.html