Chiusura stagionale
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
Chiusura stagionale
Oggi ho chiuso la mia stagione sciistica, con l'ultima sciata a Zoldo...c'era caldo, la neve era pappa e ormai, almeno lì in quel comprensorio, non vedo la possibilità di sciare ancora "decentemente".
Voi invece come siete "messi"?! avete in programma altre uscite?! nei ghiacciai magari?!
Voi invece come siete "messi"?! avete in programma altre uscite?! nei ghiacciai magari?!
Re: Chiusura stagionale
beh è un po' presto per smettere... addirittura in "via lattea" han prorogato la chiusura, vista l'abbondante neve, mentre in valleè si scia fino a maggio (cervinia)
Bella forza Fedest ma purtroppo per uno che come me può permettersi di sciare solo in giornata non può fare 1000 km per andare sulla via Lattea!
Io proprio stasera...mega lavaggio tuta e rimessaggio attrezzatura. Stagione finita
E' stato il primo anno su questo forum, ho ricevuto buoni consigli e spero di averne dati. Un grazie ed un saluto a tutti!!!!!!!!!!
E' stato il primo anno su questo forum, ho ricevuto buoni consigli e spero di averne dati. Un grazie ed un saluto a tutti!!!!!!!!!!
Rob si è lamentato ma io vorrei riuscire a fare un'ultima sciata in Vallè o al Diavolezza, oltre ad una al Corvatsch
Io ho in programma 3 gg. a Cervinia (7-8-9) e chiusura per Pasqua a Cortina.
Poteva anche andarmi peggio
Poteva anche andarmi peggio
- robertocag
- livello: virate
Io metto le pelli e fino a che riesco vado, a proposito qualcuno sa quando chiude l'Adamello ski
Io avrei voluto finire oggi (giusto perché chiudono gli impianti) ma ho dovuto anticipare già da qualche settimana. .......Intanto il caldo già mi atterrisce!
sabato e domenica ultimi giorni di sci a ponte di legno e temù....il presena e il tonale resteranno aperti ancora per un pò!!!robertocag ha scritto:Io metto le pelli e fino a che riesco vado, a proposito qualcuno sa quando chiude l'Adamello ski
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
io sabato son sul ghiacciaio