...e senza esserti operato riesci cmq ancora a sciare o fare attività fisica?!lotharmatthaus ha scritto:innanzitutto... tiè!
comunque io lasciai il mio crociato anteriore dx sulla pista Bleis al Passo del Tonale ormai una quindicina di anni fa...
non l'ho ancora ricostruito
Dove vi siete fatti male la prima volta
Moderatori: sergio, El posta sempar lu, Rob_Roy
Re: Dove vi siete fatti male la prima volta
-
- livello: spazzaneve
Io mi stò toccando ...perchè non mi sono mai fatto male sciando...nemmeno un unghia...ah si una del pollice del piede perchè ho fatto un salto che non mi aspettavo fosse così alto, e sono atterato un po' troppo indietro
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
bo, pare di si!phil ha scritto:...e senza esserti operato riesci cmq ancora a sciare o fare attività fisica?!lotharmatthaus ha scritto:innanzitutto... tiè!
comunque io lasciai il mio crociato anteriore dx sulla pista Bleis al Passo del Tonale ormai una quindicina di anni fa...
non l'ho ancora ricostruito
Diamoci una grattatina generale va' !!!!
Ultima modifica di freeice il 30 mag 2011, 14:36, modificato 1 volta in totale.
- Marcello Desenzani
- livello: supercondotta
Il mio primo incidente serio al GAVER,Brescia.nel 1992!
Stavo incamminandomi con gli sci in spalla verso le piste e sono scivolato su una lastra di ghiaccio.........Cadendo gli sci mi sono caduti sul naso e le lamine mi hanno fatto un taglio che ha richiesto 18 punti di sutura!!!!
N.B.
Da 4 anni mio cugino scia con i legamenti crociati ant.rotti......ha 48 anni.......e io li ho riattaccati 5 anni fa.........ma andiamo come missili!
Stavo incamminandomi con gli sci in spalla verso le piste e sono scivolato su una lastra di ghiaccio.........Cadendo gli sci mi sono caduti sul naso e le lamine mi hanno fatto un taglio che ha richiesto 18 punti di sutura!!!!
N.B.
Da 4 anni mio cugino scia con i legamenti crociati ant.rotti......ha 48 anni.......e io li ho riattaccati 5 anni fa.........ma andiamo come missili!