Ripropongo come consigliato da alcuni utenti il post che ho inserito nella sezione presentazioni.
Ringrazio ancora una volta chi ha già risposto!
Ciao ragazzi,
innanzitutto mi presento: sono uno studente al terzo anno del Politecnico di Torino e per quanto riguarda la neve sto muovendo i primi passi in snowboard divertendomi come un bambino!
Quest'ultimo semestre partecipo ad un corso integrativo di marketing e sto seguendo personalmente un progetto in collaborazione con alcuni comprensori sciistici.
In questa fase assieme ai ragazzi che partecipano nel mio gruppo stiamo raccogliendo alcuni dati che giudichiamo importanti per valutare l'offerta attuale rispetto a quella che è la domanda dei vari segmenti (snowboarder, sciatori, freestyler, etc.).
Per questo motivo abbiamo preparato un questionario della durata di qualche minuto, rapido ed efficace che vi chiedo gentilmente di compilare.
https://spreadsheets.google.com/spreads ... Yk1Tanc6MQ
Verso fine giugno consegneremo il piano di marketing e posso assicurarvi che almeno i comprensori con cui stiamo lavorando direttamente leggeranno le analisi e le conclusioni tratte quindi potrebbe essere un bel modo per fare sentire la nostra voce e le nostre richieste oltre a darci un grandissimo aiuto.
Vi ringrazio e vi auguro buone sciate!
Riccardo.
Marketing Via Lattea
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy