Via LAttea - Sestriere, 8 dicembre
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
Re: Via LAttea - Sestriere, 8 dicembre
e del versante di sauze d'oulx che mi dite?
grazie delle info ragazzi...per quanto riguarda la vita notturna invece cosa c'è da fare a sestriere?
-
- livello: spazzaneve
Molto bello con piste tra i boschi impianti risistemati quest'anno. Numericamente è sicuramente il versante con maggior pisteTorace ha scritto:e del versante di sauze d'oulx che mi dite?
- robertocag
- livello: virate
Sono anche molto belle con una buona esposizione che mantiene la neve in ottime condizionileledb1976 ha scritto:Molto bello con piste tra i boschi impianti risistemati quest'anno. Numericamente è sicuramente il versante con maggior pisteTorace ha scritto:e del versante di sauze d'oulx che mi dite?
grazie..beh che dire, speriamo che non vado a cogliere le margherite allora visto che il tempo non promette nulla di buono...robertocag ha scritto:Sono anche molto belle con una buona esposizione che mantiene la neve in ottime condizionileledb1976 ha scritto:Molto bello con piste tra i boschi impianti risistemati quest'anno. Numericamente è sicuramente il versante con maggior pisteTorace ha scritto:e del versante di sauze d'oulx che mi dite?