COME PARTECIPARE
Se non sei ancora iscritto registrati al forum e rispondi a questo TOPIC. Nella risposta allega la tua foto. E' consigliabile indicare a quale località si riferisce. Non sono ammesse foto già pubblicate su Dovesciare.it. L'utente deve essere il proprietario dei diritti della foto stessa.
QUANDO PARTECIPARE
Da oggi 16 novembre 2011 sino al 10 febbraio 2012. Le foto caricate oltre tale data non saranno prese in considerazione
CHI VINCE
Non è un concorso ad estrazione. La scelta del vincitore sarà demandata al giudizio insindacabile della giuria composta da Sergio Greco, Francesco Lovati e Andrea Greco.
PREMIO
soggiorno per due persone per sette giorni utilizzabile dal 11/03/2011 to 28/04/2012 al Résidence & SPA Vallorcine Mont-Blanc Chef Lieu - 74660 VALLORCINE - FRANCIA (20 minuti dal centro di Chamonix) in un appartamento da due stanze con accesso gratuito alla SPA, piscina interna, sauna, parcheggio coperto. La scelta della settimana è soggetta a disponibilità al momento della prenotazione.
E in più 2 skipass Chamonix 6 giorni
Il soggiorno è offerto dal residence stesso. Gli skipass 6 giorni sono forniti dalla Compagnie du Mont-Blanc . Dovesciare mette a disposizione esclusivamente la piattaforma tecnologica del sito web
SOGGETTO DELLA FOTO
Un paesaggio montano innevato naturalmente. Siete liberi di liberare la vostra creatività, potete catturare i soggetti che preferite. L'importante è che ci sia neve.
COME INVIARE UNA FOTO
Rispondi a questo topic, scrivi nel testo il nome della località e clicca sul tasto sotto UPLOAD ATTACHMENT. Carica la tua foto e clicca su SUBMIT e il gioco è fatto. Ogni utente può partecipare con al massimo 2 foto.