Piste per principianti!

Parliamo delle località sciistiche Italiane. Qui trovi i reportage delle nostre e delle tue uscite sugli sci, la descrizione delle migliori stazioni alpine e appenniniche. E ancora curiosità, aggiornamenti, novità e richieste di consigli.

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
CrazyRider
livello: spazzaneve

Piste per principianti!

Messaggio da CrazyRider » 30 nov 2011, 09:13

Ciao a tutti...
Sono un novellino del forum, e come ogni novellino mi presento e vi chiedo subito un consiglio!!!

Sono un nuovo rider, o meglio sono tre anni che ho iniziato ma per vari sbatti è più di un anno che non vedo la mia spendida tavola...

Qui la domanda... Io sono di milano,dove posso trovare delle piste semplice dove riprendere ad surfare??? :salto:

Sicuramente la prima uscita sarà questo Week (3-4 dicembre)...
Vi ringrazio, e in particolare vi ringrazierà anche il mio "DERETANO" :D :D :D :D :D

andrea
Site Admin
Contatta:

Re: Piste per principianti!

Messaggio da andrea » 30 nov 2011, 21:51

Benvenuto!

Abbiamo scritto un articolo proprio sui principianti qui http://www.dovesciare.it/localita-sciis ... ste-facili

Relativamente vicino a Milano puoi trovare i Piani di Bobbio e Passo del Tonale ma probabilmente non riusciranno ad aprire entro il weekend. Invece Cervinia, anch'essa abbastanza semplice, è già aperta!

CrazyRider
livello: spazzaneve

Re: Piste per principianti!

Messaggio da CrazyRider » 01 dic 2011, 09:52

Grazie
girovagando sul sito ho trovato la sezione, ho visto Cervinia ma le previsioni non sono il massimo... firedevil firedevil firedevil
Adesso vediamo sabato!!

In caso ci sono alternative... son qui!! NEVE NEVE NEVE NEVE NEVE

Rispondi