Ciao! Domani andrò tre giorni a Santa Caterina, sono totalmente principiante, mi reggo in piedi e vado giù molto piano.
Ho visto la mappa delle piste e vedo che non ci sono piste blu.
Quella molto lunga qui segnata come I? È molto difficile?
http://www.sport-invernali.com/IT/Image ... 8/2787.jpg
In passato mi ero trovato benissimo a Madonna o Livigno per le loro autostrade sulla neve!
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno!
Santa Caterina pista facile per principianti
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
Re: Santa Caterina pista facile per principianti
Non credo che Santa Caterina sia un'ottima scelta se sei un principiante! Potresti trovare qualcosa di adatto in corrispondenza della seggiovia quadriposto coperta, nella sunvalley, a monte della telecabina con fermate intermedie
Re: Santa Caterina pista facile per principianti
CIAO io sono stato lo sorso anno a s.caterina, le piste facili tra" sono quelle degli slift 4 e 6 ma poi per ritornare a valle devi fare la rossa che va alle fonti (che semplice non e' per un principiante, o l'ultimo pezzo della compagnoni che e' una nera, (molto ampia non difficile ma non per principianti)
il pezzo migliore per i principianti e la sanny valley in cima alla montagna dove c'e' un tappeto per i piu' piccini e piste abbordabili
il pezzo migliore per i principianti e la sanny valley in cima alla montagna dove c'e' un tappeto per i piu' piccini e piste abbordabili