IMPIANTI VIA LATTEA

Parliamo delle località sciistiche Italiane. Qui trovi i reportage delle nostre e delle tue uscite sugli sci, la descrizione delle migliori stazioni alpine e appenniniche. E ancora curiosità, aggiornamenti, novità e richieste di consigli.

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
davide.ceccarelli
livello: spazzaneve
Messaggi: 4
Iscritto il: 06 feb 2012, 21:22

IMPIANTI VIA LATTEA

Messaggio da davide.ceccarelli » 06 feb 2012, 21:38

Salve a tutti mi chiamo Davide e sono nuovo del forum anche se spesso consulto il sito per vedere le località sciistiche .

Questo week end sono stato al Sestriere ho trovato una buona offerta molto sole e poca gente l'ideale per chi come me voleva farsi delle belle sciate :)
Io sono uno di quelli che non si fermerebbe nemmeno per mangiare :)

Molto belle e varie le piste e molto libere però ragazzi gli impianti della Via Lattea sono incredibilmente indietro.
A fine anni 80 sono stato a Canazei ed erano meglio :)
mamma mia meno male che ci hanno fatto le Olimpiadi

nessuno di voi ci è stato ???

valanga
livello: virate
Messaggi: 77
Iscritto il: 02 ott 2009, 10:09

Re: IMPIANTI VIA LATTEA

Messaggio da valanga » 07 feb 2012, 12:31

Ciao,
in effetti quando andai al Sestriere per l'ultima volta (prima delle Olimpiadi) non si poteva certo dire che gli impianti fossero all'avanguardia; lo scorso anno son andato a Bardonecchia (sito olimpico) e devo dire che ci son rimasto davvero male: il posto è notevole ma molti impianti sono davvero vetusti. Credo che comunque sia una grossa spesa ammodernare gli impianti e non so quanti benefici in termini di presenze abbiano nel sostituire ad esempio skilift con seggiovie. Certo per noi sciatori sarebbe meglio ma forse facendo due conti a loro non conviene. Non so che dire :?: . Quindi smetto... ehehe
Ah, comunque io al Sestriere mi divertii comunque trovando le piste adatte a quello che era allora il mio livello di sci: belle rosse, poco affollate.
Valanga

stephano00
livello: spazzaneve
Messaggi: 4
Iscritto il: 08 feb 2012, 11:28

Re: IMPIANTI VIA LATTEA

Messaggio da stephano00 » 08 feb 2012, 11:32

Ciao Davide.
Sono super nuovo anche io, mi ha colpito il tuo post perché anche io non mi fermo quasi mai per mangiare, mi piace troppo sciare.

Io vado quasi sempre in Via Lattea perché essendo di Torino è uno dei posti più comodi, probabilmente questo sabato me ne vado a Claviere! :D

stephano00
livello: spazzaneve
Messaggi: 4
Iscritto il: 08 feb 2012, 11:28

Re: IMPIANTI VIA LATTEA

Messaggio da stephano00 » 08 feb 2012, 11:34

davide.ceccarelli ha scritto:Salve a tutti mi chiamo Davide e sono nuovo del forum anche se spesso consulto il sito per vedere le località sciistiche .

Questo week end sono stato al Sestriere ho trovato una buona offerta molto sole e poca gente l'ideale per chi come me voleva farsi delle belle sciate :)
Io sono uno di quelli che non si fermerebbe nemmeno per mangiare :)

Molto belle e varie le piste e molto libere però ragazzi gli impianti della Via Lattea sono incredibilmente indietro.
A fine anni 80 sono stato a Canazei ed erano meglio :)
mamma mia meno male che ci hanno fatto le Olimpiadi

nessuno di voi ci è stato ???
Ciao Davide.
Sono super nuovo anche io, mi ha colpito il tuo post perché anche io non mi fermo quasi mai per mangiare, mi piace troppo sciare.

Io vado quasi sempre in Via Lattea perché essendo di Torino è uno dei posti più comodi, probabilmente questo sabato me ne vado a Claviere!

davide.ceccarelli
livello: spazzaneve
Messaggi: 4
Iscritto il: 06 feb 2012, 21:22

Re: IMPIANTI VIA LATTEA

Messaggio da davide.ceccarelli » 08 feb 2012, 17:05

Ciao stephan00,
sono stato anch io a Claviere :)
partendo dal Sestriere ma le 3 seggiovie a Cesana sono fantastiche non ti offendere ma gli impianti son meglio al CImone :D

Ero convinto che Montginevro si potesse sciare con l'abbonamento via Lattea invece....

stephano00
livello: spazzaneve
Messaggi: 4
Iscritto il: 08 feb 2012, 11:28

Re: IMPIANTI VIA LATTEA

Messaggio da stephano00 » 08 feb 2012, 17:51

davide.ceccarelli ha scritto:Ciao stephan00,
sono stato anch io a Claviere :)
partendo dal Sestriere ma le 3 seggiovie a Cesana sono fantastiche non ti offendere ma gli impianti son meglio al CImone :D

Ero convinto che Montginevro si potesse sciare con l'abbonamento via Lattea invece....
Ciao Davide,
ma figurati se mi offendo!!
Anzi accetto volentieri il tuo consiglio, magari sabato farò un salto..

Rispondi