ciao a tutti gli utenti del forum , sono Ben e mi sono appena iscritto dopo aver visitato il sito diverse volte. Mi domandavo se fra gli utenti e i visitatori del sito c è qualche camperista per poter scambiare informazioni riguardo alla fruibilita delle località sciistiche con il camper. Sono 4 staggioni che vado in montagna con il camper e l esperienza mi porta a cercare delle località dove l altitudine del parcheggio non sia molto elevata, dove ci sia un paese carino per la mia signora che non scia. dove le piste da sci siano abbastanza lunghe e pendenti da potercisi sfogare. Ad Aosta ci siamo trovati molto bene tanto che ci sono stato 2 volte. Alla Thuille ,anche se molto bello sono dovuto scappare dal freddo (meno 18, mi si stava ghiacciando il gas e l acqua).A Cortina fuori del camper faceva meno 25,dentro meno15.A Brunico belle le piste, bello il paese unica pecca carico e scarico delle acque. A Marilleva impossibile parcheggiare se non in campeggio. Il prossimo anno vorremmo visitare qualche altro posto adeguato,possibilmente non in campeggio per mantenere costi di gestione vacanze contenuti
Chissà se dal forum non arrivi qualche idea carina. Ringrazio anticipatamente Ben
sciatori camperisti
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
-
- livello: spazzaneve
Re: sciatori camperisti
Ciao ben,
Anche io sono sciatore camperista!!!
Anche io sono sciatore camperista!!!