cerco amici o amiche per gite sugli sci
-
- livello: spazzaneve
cerco amici o amiche per gite sugli sci
sto cercando amici per sciare.
abito vicino a Voghera,il mio livello e' medio.
Re: cerco amici o amiche per gite sugli sci
ciaoo...io sn di bergamo...di solito dove e quando vai a sciare? anche io sono a livello medio...cmq piacere stefano!!
ciao io sono di milano e dei miei amici non scia nessuno ...volevo organizzare anche in giornata qui vicino a piani di bobbio...
ma tu vorresti andare in settimana o sabato o domenica? quanti anni avete?
ciao, anche io ed altri amici cerchiamo ragazzi per sciare assieme. Pensavamo di farci pasqua in una località del nord. Se siete interessati fate sapere
-
- livello: spazzaneve
Ciao ragazzi.
Mi chiamo Stefano, 26 anni, tavola (pista e fresca/freeride, per nulla interessato al park).
Valutereste anche l'ipotesi di venire in Via Lattea (Piemonte - Sestriere, Sansicario, Sauze d'Oulx, Claviere, Monginevro, Cesana)?
Mi chiamo Stefano, 26 anni, tavola (pista e fresca/freeride, per nulla interessato al park).
Valutereste anche l'ipotesi di venire in Via Lattea (Piemonte - Sestriere, Sansicario, Sauze d'Oulx, Claviere, Monginevro, Cesana)?
Una delle opzioni per pasqua era la Via Lattea (neve permettendo). L' anno scorso sono stato la prima di aprile con un caldo boia si sciava da dio sopra i 2000 metri!
ciao sono gigi della provincia di pavia quando scio sono spesso da solo perchè i miei amici non sciano(preferiscono il mare) di solito sono a cervinia (ogni tanto anche d'estate) o courmayeur perchè sono i posti che conosco meglio se qualcuno è interessato ci si può trovare ciao a tutti
Ciao Carolina!carolina108 ha scritto:sto cercando amici per sciare.
io sono Alessandro, abito vicino codogno, se sei interessata a sciate in giorni
infrasettimanali senza problemi,
io di solito vado a foppolo per gite "veloci" oppure a Pila / monterosa ski
quando voglio farmi una sciata piu' seria
a presto
Alessandro
ciao io potrei fare 2/3 giorni unico vincolo i miei giorni sono dal lunedi a mercoledi, mi piacerebbe farmi la via lattea, oppure il sellaronda sono di livello medio ma voglio migliorarmi, grazie