Richiesta info su sestriere
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
Sestiere, Via Lattea
Ciao ragazzi,
visto che sono due anni di seguito che vado al sellaronda precisamente a CANAZEI, quest'anno ho intenzione di cabiar meta per visitare qualcosa di nuovo, ho pensato a sestiere nella via lattea. Che ne dite....??? Qualcuno c'è stato..??? mi sapete dare delle info...???
GRAZIE.
visto che sono due anni di seguito che vado al sellaronda precisamente a CANAZEI, quest'anno ho intenzione di cabiar meta per visitare qualcosa di nuovo, ho pensato a sestiere nella via lattea. Che ne dite....??? Qualcuno c'è stato..??? mi sapete dare delle info...???
GRAZIE.
- Rob_Roy
- livello: sci totale
Ti incollo un pò di link e francamente mi astengo dal rispondere in quanto in questo periodo ho già abbastanza grane con la giustizia e nn vorrei mai mi arrivasse anche una querela
viewtopic.php?t=405&highlight=sestriere
viewtopic.php?t=13&postdays=0&postorder=asc&start=0
viewtopic.php?t=13&highlight=sestriere
e questo è il posto dove ho cercato di dare il meglio di me :
viewtopic.php?t=338&highlight=sestriere
Se poi hai domande in merito chiedi pure.
Bye
viewtopic.php?t=405&highlight=sestriere
viewtopic.php?t=13&postdays=0&postorder=asc&start=0
viewtopic.php?t=13&highlight=sestriere
e questo è il posto dove ho cercato di dare il meglio di me :
viewtopic.php?t=338&highlight=sestriere
Se poi hai domande in merito chiedi pure.
Bye
ieri domenica sono stato a Sestriere,giornata tutto sommato positiva.Ricapitolando:bellissima giornata di sole nonostante le previsioni,solo al pomeriggio si è velato un pò il cielo.La neve era quella che era (poca) e anche le piste aperte non erano molte considerando di aver pagato 32 euro di giornaliero.La pista dello slalom e quella della libera erano però ottimamente preparate mentre sulle altre affioravano alcuni sassi. I collegamenti via lattea ancora tutti chiusi,solo alcuni impianti singoli nelle varie località funzionavano. Se non era per i numerosi sci club agonistici della zona,le piste erano deserte,davvero poca gente.Ora mi aspetta la settimana in valle Aurina,sabato si parte,speriamo nella neve
sestriere....mi dispaice dirlo ma è stata una delusione....!!! le piste le poche aperte erno ghiacciatissime e piene di sassi....!! i collegamenti quasi tutti chiusi tranne quello con salice, i quali erano fatti con motoslitte e carrelli, veramente scomodi.......!! vabbèallora mi si può dire non ti sei divertito perchè la neve era poca.......ma io non ho mai trovato nessuno che sia andato a sestriere e non abbia trovato le mie stesse condizioni!!!! L'abitato poi è veramente triste....si cercava disperatamente qualcosa da fare....!!!risultava davvero impossibile anche spendere i soldi, entravi in qualsiasi locale e percepivi quell'aria da mortorio che ti faceva passare la voglia di fare tutto.......!!!!!!!!! ( il titolare o chi per lui del tabata che alle 01:00 della notte con il locale vuoto ti diceva che di li a poco si sarebbe riempito...e che saqrebbe stat una serata incredibile..........!!!!!!!! sembrava quasi una scena da film di Fantozzi))
Io lo sconsiglio soprattutto se hai passato le ultime settimane bianche a Canazei e quindi sciavi sul Sellaronda!!!
Per partire per sestrire lo devi fare penso soltanto quando sei sicuro di trovare la neve!!! e anche a quel punto ci penserei......potresti trovare i collegamenti chiusi!!!!!!!!!
Se non hai prenotato ripensaci, altrimenti in bocca al lupo!!!!!!!!!!!
Io lo sconsiglio soprattutto se hai passato le ultime settimane bianche a Canazei e quindi sciavi sul Sellaronda!!!
Per partire per sestrire lo devi fare penso soltanto quando sei sicuro di trovare la neve!!! e anche a quel punto ci penserei......potresti trovare i collegamenti chiusi!!!!!!!!!
Se non hai prenotato ripensaci, altrimenti in bocca al lupo!!!!!!!!!!!