Salve a tutti, appena entrato nel Forum e già pronto a chiedere
Che consigli mi date sulle località aperte per il Ponte del 1° Novembre?
ringrazio tutti e buone sciate
ponte dei Santi
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
Re: ponte dei Santi
In quel periodo potrebbero essere delle buone alternative Cervinia (+Zermatt) o Stubai.
Anche Valsenales e Solda saranno aperte anche se hanno meno km di piste
Anche Valsenales e Solda saranno aperte anche se hanno meno km di piste
Chiedo scusa, sono uno sciatore alle prime armi... volevo fare anche io il ponte dei Santi a Cervinia, ma in questo periodo si scia solo sul ghiacciaio o è aperto buona parte del comprensorio?
Grazie!
Grazie!
Solo ghiacciaio a Cervinia.. Al max verrebbe aperta la parte alta del ventina, non troppo facile per la verità.
Invece il ghiacciaio ha piste abbastanza semplici, dovresti trovare alcune piste abbastanza lunghe e semplici. Unica controindicazione il prezzo dello skipass visto che dovresti aquistare quello internazionale con l'estensione per Zermatt
Invece il ghiacciaio ha piste abbastanza semplici, dovresti trovare alcune piste abbastanza lunghe e semplici. Unica controindicazione il prezzo dello skipass visto che dovresti aquistare quello internazionale con l'estensione per Zermatt
ok, grazie mille per la risposta! Perchè ho letto che il weekend del 13/14 ottobre apre la stagione invernale a Cervinia, ma non sapevo se si riferiva a tutto il comprensorio o solo alla parte del ghiacciaio...grazie mille!