Dovesciare a Bergamo Alta Quota - Venite a trovarci
Moderatori: sergio, El posta sempar lu, Rob_Roy
Dovesciare a Bergamo Alta Quota - Venite a trovarci
Ciao ragazzi, siamo presenti con il nostro stand alal fiera Alta Quota di Bergamo da oggi sino a domenica sera. Passate a trovarci, saremo lieti di offrirvi un bicchiere e conoscervi di persona. A presto
Re: Dovesciare a Bergamo Alta Quota - Venite a trovarci
sfortunatamente per me Bergamo è troppo distante
Ciao Andrea, anche per me Brgamo è un pò lontana però abbiamo trovato il modo di parteciparte alla Fiera ed ovviamente sono passato dallo stand di Dovesciare dove ho conosciuto due ragazzi, uno biondo e l'altro con i capellli scuri, ovviamente mi hai spiegato che sul forum ci sono tanti utenti che ricordarli tutti è impossibile. Ti ho parlato dello sci club norba di cui sono presidente. E' stata una bella esperienza, ma a me ed al mio socio il bicchiere non l'hai offerto... .
- sergio
- livello: sci totale
- Contatta:
Non ci abbiamo pensato. Poi ti chiamo per parlare se riusciamo a organizzare qualcosa.
Se passi a Modena ci facciamo perdonare offrendoti un bicchiere di vino e l'ingresso.
Sergio
Se passi a Modena ci facciamo perdonare offrendoti un bicchiere di vino e l'ingresso.
Sergio
Per me è stato già tanto avere una bella la possibilità di chiacchierare un pò, se riesco a venire anche a modena sarebbe il massimo.Se passi a Modena ci facciamo perdonare offrendoti un bicchiere di vino e l'ingresso.
Ciao a tutti,
ho un quesito da porvi: sono indeciso se venire a fare un giro sabato a Bergamo per la fiera Alta Quota 2013, ma il fatto è che sarei un po' di fretta dato che devo prendere un aereo a Parma alle 22:00. Inoltre pensavo che fosse aperta tutto il giorno e non solamente il pomeriggio.
La domanda è ne vale la pena oppure è meglio attendere Skipass 2013 a Modena che mi sarebbe anche più vicino? Soprattutto considerando che sono interessato solamente alla parte che riguarda sci e snowboard.
Grazie
ho un quesito da porvi: sono indeciso se venire a fare un giro sabato a Bergamo per la fiera Alta Quota 2013, ma il fatto è che sarei un po' di fretta dato che devo prendere un aereo a Parma alle 22:00. Inoltre pensavo che fosse aperta tutto il giorno e non solamente il pomeriggio.
La domanda è ne vale la pena oppure è meglio attendere Skipass 2013 a Modena che mi sarebbe anche più vicino? Soprattutto considerando che sono interessato solamente alla parte che riguarda sci e snowboard.
Grazie