Compagni di sci
-
- livello: spazzaneve
Compagni di sci
Ciao mi chiamo Piera e abito a crema, vicino a cremona. Sto cercando persone con le quali dividere la mia grande passione: lo sci e la montagna.
Molte volte mi capita di dover andare a sciare da sola perchè non conosco molte persone a cui piace lo sci e mi piacerebbe trovare qualcuno con cui andare, anche trovandosi direttamente sul posto.
Scrivetemi!!! ciao
Molte volte mi capita di dover andare a sciare da sola perchè non conosco molte persone a cui piace lo sci e mi piacerebbe trovare qualcuno con cui andare, anche trovandosi direttamente sul posto.
Scrivetemi!!! ciao
Re: Compagni di sci
ciao sono Gian dalla prov di bg,anche a me capita delle volte di sciare da solo,non ho una località preferita mi piace girare un pò tutti i comprensori. Aspettiamo le prime aperture e poi potremmo trovarci in qualche località. Tu che zone preferisci? Ciao a presto sulle piste.
-
Ciao sono Davide, abito in provincia di Milano, anche a me piace sciare e incontro le tue stesse difficolta con l aggiunta di vivere in Lombardia da qlk anno.
Si puo organizzare qlk sciata nei wend o gg festivi, va bene incontrarsi sul posto.
Teniamoci in contatto ciao
Si puo organizzare qlk sciata nei wend o gg festivi, va bene incontrarsi sul posto.
Teniamoci in contatto ciao
CIAO a tutti , mi chiamo danilo
mi sono appena iscritto, e penso che sciare in compagnia sia favoloso, facevo parte di un gruppo di amici che ha
sciato in tutta europa e in canada, purtroppo con il tempo il gruppo per vari motivi si e' disunito, ho trovato questo forum
con tante amiche e amici con una grande voglia di passare delle bellissime giornate sulla neve, se volete ci sono anche io, sempre disponibile, grazie un carissimo saluto a tutti, ciao danilo
danilo.lazzari@alice,it,
dimenticavo abito in provincia di BG e domenica 2/12 saro' a Cervinia per la prima uscita con lo sci club.
ciao a tutte le amiche e amici
danilo.
mi sono appena iscritto, e penso che sciare in compagnia sia favoloso, facevo parte di un gruppo di amici che ha
sciato in tutta europa e in canada, purtroppo con il tempo il gruppo per vari motivi si e' disunito, ho trovato questo forum
con tante amiche e amici con una grande voglia di passare delle bellissime giornate sulla neve, se volete ci sono anche io, sempre disponibile, grazie un carissimo saluto a tutti, ciao danilo
danilo.lazzari@alice,it,
dimenticavo abito in provincia di BG e domenica 2/12 saro' a Cervinia per la prima uscita con lo sci club.
ciao a tutte le amiche e amici
danilo.
-
Ciao a tutti!
Io sono Pamela e abito in centro a Milano, dove mi sono trasferita da poco dalla Svizzera. Vado in Snowboard da molti anni e sono abituata ad andare anche con gente che scia, per me non fa differenza Faccio anche molto fuori pista, dunque se qualcuno va a fare freeride mi faccia sapere. Sono disponibile i week-end ma anche in settimana se capita una bella giornata. Fatemi sapere [email protected]
Un saluto a tutti!
Io sono Pamela e abito in centro a Milano, dove mi sono trasferita da poco dalla Svizzera. Vado in Snowboard da molti anni e sono abituata ad andare anche con gente che scia, per me non fa differenza Faccio anche molto fuori pista, dunque se qualcuno va a fare freeride mi faccia sapere. Sono disponibile i week-end ma anche in settimana se capita una bella giornata. Fatemi sapere [email protected]
Un saluto a tutti!
Ciao a tutti,
nuovo del forum e come voi sono alla ricerca di compagni per trascorrere nelle giornate sulla neve...
Partenza da Milano destinazione dopo volete...
Dimenticavo mi chiamo Davide 35 anni Snowborder ,fatevi sentire
nuovo del forum e come voi sono alla ricerca di compagni per trascorrere nelle giornate sulla neve...
Partenza da Milano destinazione dopo volete...
Dimenticavo mi chiamo Davide 35 anni Snowborder ,fatevi sentire
Ciao sono Angelo e sono nuovo del forum,
mi piace sciare ma anche per me è sempre più difficile trovare compagni/e con cui passare una bella giornata in montagna. Ben vengano proposte per fare qualche uscita in compagnia!
Io intanto domani 2/12, da solo purtroppo, pensavo di aprire la stagione a Cervinia, anche se il meteo non è un gran che.
Se qualcuno fosse interessato si faccia vivo.
Un saluto a tutti
mi piace sciare ma anche per me è sempre più difficile trovare compagni/e con cui passare una bella giornata in montagna. Ben vengano proposte per fare qualche uscita in compagnia!
Io intanto domani 2/12, da solo purtroppo, pensavo di aprire la stagione a Cervinia, anche se il meteo non è un gran che.
Se qualcuno fosse interessato si faccia vivo.
Un saluto a tutti
ciao
anche io cerco amici per sciare.
hai già organizzato qualcosa?
per contattarmi il mio indirizzo è [email protected]
ciao
sabrina
anche io cerco amici per sciare.
hai già organizzato qualcosa?
per contattarmi il mio indirizzo è [email protected]
ciao
sabrina
ciao, se vuoi organizziamo per la thuille , contattami su fb claudio anconaracconto d'inverno ha scritto:Ciao mi chiamo Piera e abito a crema, vicino a cremona. Sto cercando persone con le quali dividere la mia grande passione: lo sci e la montagna.
Scrivetemi!!! ciao
-
Ciao sono Simone da Parma
C'è qln che vuole farsi 2-3 di sciate dal 4 al 6 gennaio. località da decidere!!!!
sciatore livello intermedio.
saluti
C'è qln che vuole farsi 2-3 di sciate dal 4 al 6 gennaio. località da decidere!!!!
sciatore livello intermedio.
saluti