Ciao a tutti,
il prossimo gennaio andrò a Livigno per la prima volta. Sapete suggerirmi appartamenti non troppo costosi e non troppo distanti dagli impianti di risalita? Grazie per le dritte!
alloggio a Livigno in buona posizione
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
Re: alloggio a Livigno in buona posizione
Attenzione alle TRUFFE ...
Per Livigno la posizione Ideale è vicino all'hotel CONCORDIA...
Per Livigno la posizione Ideale è vicino all'hotel CONCORDIA...
Ok, grazie, farò attenzione sia alle truffe che alle strutture vicino alla zona che mi hai segnalato. Speriamo bene!
Ciao, da esperienza ti posso consigliare un ottimo hotel che si trova in zona Teola a 100 metri dalla seggiovia che ti porta sul Mottolino.
L'hotel si chiama Baita Cusini ed è un due stelle ma ti ottima qualità.
Ciao
L'hotel si chiama Baita Cusini ed è un due stelle ma ti ottima qualità.
Ciao
Ciao, ho appena visionato l'hotel che mi hai segnalato con Google Earth, ho visto anche la funivia per il Mottolino, che in effetti è vicinissima. La posizione sembra davvero ottima. Ti ringrazio per la preziosa segnalazione
Figurati.. al tempo quando andai a Livigno anche io mi sono informato, ed in questo hotel mi sono trovato davvero bene, a gestione famigliare e costa davvero pochissimo.
L'unico problema è la distanza con il centro di Livigno però hai due alternative, o vai a piedi in 10-15 minuti tramite il percorso pedonale (molto bello) che parte direttamente dall'hotel oppure tramite gli autobus gratuiti la cui fermata è all'entrata dell'hotel, in questo caso è utile anche se vuoi andare a sciare sul Carosello..
Ciao
L'unico problema è la distanza con il centro di Livigno però hai due alternative, o vai a piedi in 10-15 minuti tramite il percorso pedonale (molto bello) che parte direttamente dall'hotel oppure tramite gli autobus gratuiti la cui fermata è all'entrata dell'hotel, in questo caso è utile anche se vuoi andare a sciare sul Carosello..
Ciao