IL TOP DELLE ALPI CENTRALI
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
IL TOP DELLE ALPI CENTRALI
Ragazzi non voglio assillarvi con i soliti quesiti sulle località sciistiche, ma purtroppo è più forte di me, devo farlo. Sto organizzando con alcuni amici un week end lungo, il più lungo possibile , a base di sci . Siamo tutti abbastanza esperti ,ma ahimè, gli anni passano, e il tempo da dedicare alla nostra passione è sempre meno. Così vorremo andare via qualche giorno, potrebbero essere anche gli unici della stagione , in un posto di quelli che ti lasciano il segno. La zona che ci interessa per questioni logistiche sono le alpi centrali (calcolate che partiamo da Mantova), al massimo potremmo sconfinare in Austria...Però non abbiamo le idee chiare !!! C'è qualche comprensorio che può competere ad esempio con Plan de Corones? Volevamo evitare la val di Fiemme/Fassa che abbiamo già girato in lungo e in largo. Ci interesserebbe alloggiare magari in un paese un pò movimentato alla sera, ma questa caratteristica rimane comunque in secondo piano. Grazie a tuti.
Re: IL TOP DELLE ALPI CENTRALI
credo che l'unico che si avvicina sia madonna di campiglio visto che forse il dolomiti superski è troppo distane per voi
Re: IL TOP DELLE ALPI CENTRALI
Beh, la Val Gardena è senza dubbio un'ottima opzione se il vostro livello tecnico è buono...
- Marcello Desenzani
- livello: supercondotta
- Messaggi: 722
- Iscritto il: 11 apr 2008, 01:28
- Località: Esenta di Lonato del Garda BS
Re: IL TOP DELLE ALPI CENTRALI
Per due-tre giorni va bene anche Andalo-Fai della Paganella........Hotel Alpino.....si mangia bene ed è vicino al Centro benessere e al Palacongressi dove ogni sera c'è un evento!!!!