Nuovi impianti a Cervinia, Valtournanche e Zermatt
nuovi impianti...
ciao ragazzi saluti da homer
non vedo l'ora sia sabato per iniziare la stagione...e voi che mi dite? siete ansiuosi come me
tutti i giorni guardo le webcam su cervinia.it .....ma riusciranno a completare gli impianti nuovi? (intendo quelli di campetto e quelli di Valtournanche).
un saluto a tutti i fanatici e a presto per i commenti sulla nuova stagione...vi aspetto al plateau...
BUON SCI A TUTTI!
non vedo l'ora sia sabato per iniziare la stagione...e voi che mi dite? siete ansiuosi come me
tutti i giorni guardo le webcam su cervinia.it .....ma riusciranno a completare gli impianti nuovi? (intendo quelli di campetto e quelli di Valtournanche).
un saluto a tutti i fanatici e a presto per i commenti sulla nuova stagione...vi aspetto al plateau...
BUON SCI A TUTTI!
- El posta sempar lu
- livello: sci totale
GLI SCI IN CANTINA?????? da queste parti è una bestemmia....molto gravissimaEl posta sempar lu ha scritto:NOOOOO, cosa ti inventi?non vedo l'ora sia sabato per iniziare la stagione...e voi che mi dite? siete ansiuosi come me
Oggi sono sceso tre volte in cantina e sono sempre finito a "controllare" gli sci. Però sono tranquillo ....
- El posta sempar lu
- El posta sempar lu
ehi rag quest'estate mi son comprato VOLKL RACETIGER RACE CARVE 1,68 cm. chi mi sa dire qulacosa?
sicuramente scierò meglio del rossignol da gigante che avevo ma ho paura che ho cannato la lunghezza (sono 1,75 di altezza )
buon sci a tutti!
la morosa gelosa ce l'hanno tutti il problema è questo....soprattutto quando come me ne hai una che non scia! (l'amante per fortuna si!!)
sicuramente scierò meglio del rossignol da gigante che avevo ma ho paura che ho cannato la lunghezza (sono 1,75 di altezza )
buon sci a tutti!
la morosa gelosa ce l'hanno tutti il problema è questo....soprattutto quando come me ne hai una che non scia! (l'amante per fortuna si!!)
- El posta sempar lu