Salve a tutti, sono nuovo del forum, mi chiamo Daniel e scrivo dalla provincia di Milano. Mi piace molto andare con la tavola, sono abruzzese, e paradossalmente, da quando mi sono trasferito in Lombardia ho quasi smesso di andarci. Ho una settimana di ferie dal 1 di gennaio all' Epifania, volevo passare qualche giorno, diciamo 3 notti in montagna con mia moglie, mia cognata e mio cognato, loro non sciano, cerchiamo quindi un posto dove possano passare il loro tempo in una struttura con bagno turco, sauna, o robe simili mentre io mi cimenterei con la mia tavola. Sapreste indicarmi un posto dove possa condividere queste due esigenze senza dover ipotecare la casa? Ogni suggerimento con località o strutture è ben accetto.
Grazie in anticipo.
Saluti.
Daniel
SCIARE + WELLNESS A PREZZI UMANI
Moderatori: sergio, El posta sempar lu, Rob_Roy
-
- livello: spazzaneve
Re: SCIARE + WELLNESS A PREZZI UMANI
Prato Nevoso. Provincia di Cuneo. Ideale soprattutto per chi non scia. Un centinaio di km di piste, snowpark e una località piena di locali e negozi. Sono numerosi i milanesi che ci stanno venendo stufi di essere spennati da altre parti.... Di sicuro a Prato Nevoso chi non scia non ha da annoiarsi, anzi...
Andrebbe bene anche Limone Piemonte, ma non saresti comodissimo agli impianti così come nella soluzione precedente.
Entrambe e soluzioni sono comunque a buon mercato, considerando che hai le ferie nella prima settimana dell'anno.
Magari tu pensavi ad altre parti, ma potrebbe essere un'opzione da considerare.
Ciao
Andrebbe bene anche Limone Piemonte, ma non saresti comodissimo agli impianti così come nella soluzione precedente.
Entrambe e soluzioni sono comunque a buon mercato, considerando che hai le ferie nella prima settimana dell'anno.
Magari tu pensavi ad altre parti, ma potrebbe essere un'opzione da considerare.
Ciao
-
- livello: spazzaneve
Per quelli di Milano il Meglio sono o Bormio (dove ci sono le terme) oppure Livigno dove hanno aperto da qualche anno una centro molto grande. Per i prezzi se scegli alberghi di 2 stelle non troppo centrali si resta su una spesa limitata
Ciao! La cittanina di Bormio sembra davvero carina ed ho anche letto che le terme sono davvero uniche... ma a parte il prezzo, dovendo scegliere anche sulla base delle piste.. Livignio o Bormio?
Scusa se complico la questione, ma avendo a disposizione un solo weekend utile devo scegliere al meglio!
Scusa se complico la questione, ma avendo a disposizione un solo weekend utile devo scegliere al meglio!