Ho lo stesso dubbio e in parte queste discussioni me lo stanno togliendo.
Sto cercando per 1 adulto sciatore, 1 bambino sciatore (5 anni e mezzo alla 4°stagione sugli sci), 1 adulta non sciatrice:
-un bel paesino con un po' di vita serale, piste facili vicino al centro con possibilità per la mamma di vedre il pupo cimentarsi con lo snowboard la mattina e un po' di comprensorio dove portare il pupo a sciare per bene. Magari con noleggio e scuola sulle piste così se convinciamo la mamma..
-impianti di risalita per non sciatori con rifugio e magari sentierino in quota
-Piscine magari con giochi o scivoli
-Facili passeggiate nel bosco con arrivo in qualche rifugio
- possibilità di altre attività (per esempio i go-kart su ghiaccio devono essere molto interessanti)
Soluzione? Solo Andalo?
grazie
dubbio settimana bianca.
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
-
- livello: spazzaneve
Re: dubbio settimana bianca.
Ammazza quante pretese hai....
Cmq se puoi evtare la piscina ecco una località che forse non conosci: Prato Nevoso!
Ha tutto quello che chiedi.... Soprattutto snowpark vista mamma!
Motoslitte a go-go.
Piste ideali (per fare imparare la mamma.....).
Non so però da dove scrivi.
Facci un pensierino....
Cmq se puoi evtare la piscina ecco una località che forse non conosci: Prato Nevoso!
Ha tutto quello che chiedi.... Soprattutto snowpark vista mamma!
Motoslitte a go-go.
Piste ideali (per fare imparare la mamma.....).
Non so però da dove scrivi.
Facci un pensierino....
grazie, mi sono dimenticato di scriverlo, sono di Trieste ma siccome partirò dalla Campania cerco una destinazione ''verso'' casa: trentino-veneto-austria.
e marileva\campiglio e dintorni?
e marileva\campiglio e dintorni?
- Marcello Desenzani
- livello: supercondotta
Il consiglio di uno che è stato nelle tue condizioni:
ANDALO, FAMILY HOTEL ALPINO vicino alla piscina con mega scivolo,e vicino al Centro Congressi dove organizzano sempre qualcosa dopo cena!
Skibus davanti all'hotel per le piste che sono a 5 minuti........oppure 10 minuti a piedi.
L'hotel Alpino ha un piano intero dedicato ai bambini ( giochi,teatro con animatori compresi.....Cucina ottima (il cuoco è Harry,il proprietario).......Unico problema:non so se troverai ancora una camera libera
ANDALO, FAMILY HOTEL ALPINO vicino alla piscina con mega scivolo,e vicino al Centro Congressi dove organizzano sempre qualcosa dopo cena!
Skibus davanti all'hotel per le piste che sono a 5 minuti........oppure 10 minuti a piedi.
L'hotel Alpino ha un piano intero dedicato ai bambini ( giochi,teatro con animatori compresi.....Cucina ottima (il cuoco è Harry,il proprietario).......Unico problema:non so se troverai ancora una camera libera
A Ortisei i prezzi sono ok, sicuramente non economicissimi. Lo skipass costa sui 50 euro il giornaliero, per affittare gli sci conviene farlo subito per 3 gg per risparmiare e il prezzo si aggira a 20 euro giornaliere.m.m. ha scritto:Prova a guardare Ortisei.
Cittadina carina, le piste all'alpe di Siusi sono facili, c'è la piscina e c'è anche la pista di slittino.
Inoltre a Rasciesa va benissimo per i bambini per paseggiate sulla neve.
Sicuramente non è economico come Andalo, però c'è tantissima scelta come ricettività, quindi probabilmente trovi quello che fa a caso tuo.
Ciao.
-
- livello: spazzaneve
Ciao!!
anche io ho una bimba un po più grande ma prova a vedere il comprensorio di asiaso , non è grandissimo ma offrono dei pacchetti tutto compreso e per i bambini ce una animazione fantastica si divertono un sacco.....
digita asiagoneve.....settimana con skipass e maestro da 254 euro.
fammi sapere ok?
snokke
anche io ho una bimba un po più grande ma prova a vedere il comprensorio di asiaso , non è grandissimo ma offrono dei pacchetti tutto compreso e per i bambini ce una animazione fantastica si divertono un sacco.....
digita asiagoneve.....settimana con skipass e maestro da 254 euro.
fammi sapere ok?
snokke