Ciao a tutti!!!! Con questo post vorrei aiutare tutti quelli che come me amavano i Beatles e i Rolling Stones!!!!
ovviamente scherzo dato che non ero ancora nata!!!!
Invece vorrei poter essere utile a tutte le persone che come me sono invalide x qualche motivo a prescindere che si tratti di problematiche relative alla deambulazione o x patologie particolari che non coinvolgono le capacità motorie come nel mio caso!!!
I siti degli impianti sciistici e i tabelloni con i prezzi non espongono mai le scontistiche a noi riservate in quanto vip e allora un pomeriggio che avevo un po' di tempo (neolaureata e disoccupata ovviamente) ho mandato un po' di mail agli impianti che conosco di più e devo dire che sono stati molto gentili e disponibili!!!!
In sintesi funziona così: presentando un documento che attesta il grado di invalidità (solitamente dal 50% in su) si ha diritto ad uno sconto!!! Io solitamente uso una delle diecimila lettere dell'inps arrivatemi a casa!!!
Di seguito vi riporto gli impianti di mia conoscenza sperando di poter essere utile a qualcuno:
20% DI SCONTO
-SAN MARTINO DI CASTROZZA
-PLAN DE CORONES
-CIVETTA ZOLDO ALLEGHE
-CANAZEI E SUPERSKI
-POLSA SAN VALENTINO
50% DI SCONTO
- MADONNA DI CAMPIGLIO
- ADAMELLO TONALE
-FOLGARIA
-ANDALO
-MONTE BONDONE
E questo è tutto al momento... Se servisse altro chiedete pure!!!!
SCONTI SKIPASS X INVALIDI
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
Re: SCONTI SKIPASS X INVALIDI
Ciao Nicla,
grazie per questa news, non lo sapevo.....
Io ho un'invalidità pari al 43%, tu dici che dev'essere dal 50% in su....
Secondo te, posso provare a chiedere uno sconto? 50% non è poco...o no?
Grazie
Gianca
grazie per questa news, non lo sapevo.....
Io ho un'invalidità pari al 43%, tu dici che dev'essere dal 50% in su....
Secondo te, posso provare a chiedere uno sconto? 50% non è poco...o no?
Grazie
Gianca