ciao a tutti e scusate la stupidità della domanda.
sabato 21 parto per la settimana bianca in val di Fassa, pensavo di partire presto e passare la giornata di sabato sciando in val di Fiemme, il problema è che per presto che parta abitando in Piemonte non sarò agli impianti secondo i miei standard (parcheggio di fronte alla biglietteria e quasi bussare all'impianto perchè aprano....). Quindi vi chiedo quale località presenta ancora facilità di parcheggio verso le 10.30 - 11.00 perchè faticare a lasciare la macchina o trovare solo parcheggi carissimi mi rovinerebbe la giornata. Io pensavo a Predazzo perchè con google maps ho visto un parcheggio abbastanza ampio, ma accetto consigli!
Negli anni scorso ad esempio avendo come destinazione l'Alta Badia ci siamo fermati una volta ad Ortisei destinazione Alpe di Siusi e 2 volte al Piccolino (sempre deserto!!!!!) per sciare a Plan de Corones
accesso impianti val di fiemme (parcheggio)
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
Re: accesso impianti val di fiemme (parcheggio)
Penso che l'ampio parcheggio a Predazzo località Stalimen, punto di partenza della cabinovia che sale al Latemar, offra ampi spazi liberi. Il parcheggio è sempre gratuito, l'unica cosa che devi controllare è se in quella giornata è prevista una gara di salto con gli sci dato che sono in programma i giorni finali delle universiadi.
Saluti
Stevens
Saluti
Stevens
Re: accesso impianti val di fiemme (parcheggio)
grazie della risposta, le gare di trampolino finiscono il giorno prima