ciao raga, mi chiamo Marco, ho quasi 36 anni e sono di Milano.
Cerco ragazze per sciare, prediligo la Val d'Aosta per una questione di vicinanza in giornata.
Pur essendo di Milano non ho mai sciato qui attorno, è una questione d'amore per la piccola regione ma comunque non ho problemi a cambiare.
Il mio livello è principiante, faccio le rosse ma per le nere, non sono proprio Alberto Tomba, percui tendo a evitarle un pochetto
Se ci fossero ragazze che si trovano da sole ad andare a sciare e vogliano fare conoscenza....
Ciao ciao.
Marco.
milano - cerco compagne di sciata
Re: milano - cerco compagne di sciata
Ciao Marco,
anche io come te cerco compagni di sciate, premetto che non sono in cerca di altro se non di amici con cui trascorrere qualche ora a sciare, niente di più, che siano maschi o femmine, non sono in cerca di storie o avventure!!
Ho 29 anni e sono passata quest'anno dallo snowboard allo sci, sto ancora prendendo lezioni di sci, mi lancio sulle rosse anche se molto inesperta, ma credo che per fare la strada insieme ad amici e qualche sciata si possa fare, poi ognuno è libero di andare alla propria andatura io sono ancora un po' inesperta. Vivo a Milano zona Sempione e non ho molte conoscenze che vadano a sciare (se non colleghi/e ma eviterei!) perchè sono nativa di bergamo. Se ti va di organizzare fammi sapere.
Ciao.
Elena
anche io come te cerco compagni di sciate, premetto che non sono in cerca di altro se non di amici con cui trascorrere qualche ora a sciare, niente di più, che siano maschi o femmine, non sono in cerca di storie o avventure!!
Ho 29 anni e sono passata quest'anno dallo snowboard allo sci, sto ancora prendendo lezioni di sci, mi lancio sulle rosse anche se molto inesperta, ma credo che per fare la strada insieme ad amici e qualche sciata si possa fare, poi ognuno è libero di andare alla propria andatura io sono ancora un po' inesperta. Vivo a Milano zona Sempione e non ho molte conoscenze che vadano a sciare (se non colleghi/e ma eviterei!) perchè sono nativa di bergamo. Se ti va di organizzare fammi sapere.
Ciao.
Elena
-
- livello: spazzaneve
- Contatta:
Re: milano - cerco compagne di sciata
Ciao a tutti sono Alberto di http://www.extremegames66.com organizzo uscite sci/snowboard . Sempre con partenza da Rescaldina 20027 in varie località,scelgo possibilmente le più belle, se vuoi partecipare il nostro gruppo ti accoglierà benissimo siamo parecchi di varie età che va dai 16 anni a 48 . La prossima gita è Rescaldina - Sauze D'Oulx "TO" Domenica 26-gennaio 2014 . Chi fosse interessato c'è qualche posto libero però devi affrettarti ,di solito al sabato c'è sempre il ritardatario, ciao a tutti da extreme game's . Per info E-mail [email protected] o 3388901516