Scatta la foto sulla neve e vinci una settimana bianca
Moderatori: sergio, El posta sempar lu, Rob_Roy
Re: Scatta la foto sulla neve e vinci una settimana bianca
-
Ultima modifica di ecocar il 28 feb 2014, 12:27, modificato 4 volte in totale.
-
Ultima modifica di nic_brt il 28 feb 2014, 12:35, modificato 1 volta in totale.
-
Ultima modifica di nic86 il 28 feb 2014, 12:32, modificato 2 volte in totale.
Buongiorno, sono una neo-appassionata di sci! Una settimana a Vallorcine sarebbe un sogno...
Le mie foto sono state scattate durante la mia prima settimana bianca nella località Andalo (Trentino), un'esperienza indimenticabile.
Auguri di Buon Natale e Felice 2014 a tutti!
Le mie foto sono state scattate durante la mia prima settimana bianca nella località Andalo (Trentino), un'esperienza indimenticabile.
Auguri di Buon Natale e Felice 2014 a tutti!
-
- livello: spazzaneve
LIVIGNO AL TRAMONTO
Libertà di espressione ... a Bormio!
Foto da Piccolo Cervino e da Funivia Piccolo Cervino, giornata meravigliosa
Posto qui due scatti, uno fatto sull'Appennino piacentino, scendendo da monte Bue (Appennino piacentino), l'altro fatto di ritorno al passo del Sempione (è ben visibile l'Ospizio). Come si vede frequento spesso la montagna e la neve in notturna…
Ciao a tutti!
ezio
PS: non ho capito se si possano postare solo una (come mi pare dica il regolamento del gioco in inglese allegato a questo forum) oppure due fotografie (come dicono le istruzioni in italiano nel primo post).
Se ne valesse una sola, allora scelgo di giocare con la foto del passo del Sempione, e scarto quella di monte Bue.
Ciao a tutti!
ezio
PS: non ho capito se si possano postare solo una (come mi pare dica il regolamento del gioco in inglese allegato a questo forum) oppure due fotografie (come dicono le istruzioni in italiano nel primo post).
Se ne valesse una sola, allora scelgo di giocare con la foto del passo del Sempione, e scarto quella di monte Bue.
Ultima modifica di etioetio il 20 gen 2014, 23:48, modificato 2 volte in totale.
Saluti dall'Austria