Cercasi amanti dello sci
- lucabologna
- livello: spazzaneve
Re: Cercasi amanti dello sci
Ciao Marco mi chiamo Luca se ci accordiamo possiamo andare a fare una sciata anche in giornata in Trentino...anche se fai snow non è un problema per me..ciao
Alla fine per questo weekend ho già prenotato a Castelrotto (forse un po' lontano da fare in giornata), vado su il venerdì sera e quasi sicuramente faccio il sabato all'Alpe di Siusi e la domenica in Val Gardena. Le previsioni meteo non sono delle migliori, speriamo che le nevicate previste non riducano troppo la visibilità.
In linea di massima cerco di tirare a fare i fine settimana completi anche per ottimizzare il costo del viaggio, il 25 e 26 gennaio di sicuro non vado, per quelli dopo ancora non so...
In linea di massima cerco di tirare a fare i fine settimana completi anche per ottimizzare il costo del viaggio, il 25 e 26 gennaio di sicuro non vado, per quelli dopo ancora non so...
C'è qualcuno che domani passa da Modena per andare verso il trentino ???
mi piacerebbe fare una giornata di sci in compagnia !!
mi piacerebbe fare una giornata di sci in compagnia !!
Sono anch'io tornata da poco da Andalo sono stata una settim. ,ma anch'io cerco persone per andare a sciare ...vorrei
fare qualche giornata o week a prato Nevoso ,Limone , Pila o Bardonecchia o Gressoney Sestriere tutti vicini da Genova...unitevi
fare qualche giornata o week a prato Nevoso ,Limone , Pila o Bardonecchia o Gressoney Sestriere tutti vicini da Genova...unitevi
- Manuelita
- livello: virate
Ciao a tutti... Manuela dalla provincia di Torino... se riusciamo ad organizzare qualcosa insieme volentieri.... ho lo stesso tuo problema, i miei amici non sciano ma a me piace da morire....
a presto..
holaaaaaaaaaaaaaaa
a presto..
holaaaaaaaaaaaaaaa