Sciare vicino Milano per Principianti alle primissime armi

Parliamo delle località sciistiche Italiane. Qui trovi i reportage delle nostre e delle tue uscite sugli sci, la descrizione delle migliori stazioni alpine e appenniniche. E ancora curiosità, aggiornamenti, novità e richieste di consigli.

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
insaponata
livello: spazzaneve

Sciare vicino Milano per Principianti alle primissime armi

Messaggio da insaponata » 17 feb 2014, 18:02

Ciao a tutti,

quest'ultimo weekend ho provato per la prima volta nella mia vita a sciare (ero a S.Caterina Valfurva). Ho preso lezione sabato per un paio di ore e domenica ho continuato ad esercitarmi con spazzaneve e curve. Roba da super principianti e su discese piccole e poco ripide.

Sapreste consigliarmi un posto raggiungibile da Milano in giornata o weekend dove poter continuare a fare pratica? Considerando che di un intero impianto riesco a sfruttare solo pochi tratti di skilift, mi piacerebbe anche che lo skipass sia a buon mercato.
Avete suggerimenti ?

andrea
Site Admin
Contatta:

Re: Sciare vicino Milano per Principianti alle primissime ar

Messaggio da andrea » 17 feb 2014, 22:45

I Piani di Bobbio sono la stazione sciistica più vicina a Milano. Hanno piste piuttosto facili.
Abbiamo anche degli skipass scontati per te o per chiunque altro li voglia a 23 euro. Alle casse invece lo skipass costa 31 euro nei festivi.

flysimox
livello: spazzaneve

Messaggio da flysimox » 17 feb 2014, 23:22

andrea ha scritto:I Piani di Bobbio sono la stazione sciistica più vicina a Milano. Hanno piste piuttosto facili.
Abbiamo anche degli skipass scontati per te o per chiunque altro li voglia a 23 euro. Alle casse invece lo skipass costa 31 euro nei festivi.
ciao ,sarei interessato agli skipass a 23 euro, come posso averli? grazie

andrea
Site Admin
Contatta:

Messaggio da andrea » 18 feb 2014, 22:32

Mandami pure una mail a [email protected] così ci accordiamo per darti gli skipass :D

Rispondi