Per molti anni siamo ( io mio moglie e mia figlia) stati a sciare nella Val Zoldana nel comprensorio dello ski Civetta.
Quest'anno avremmo voglia di cambiare località.
Quale località mi consigliate tenendo presente che non siamo dei principianti e che purtroppo per noi il periodo è dal 26 dicembre al 3/4 gennaio 2015.
Come sistemazione preferiamo un residence ( preferibilmente di recente costruzione o rimodernati) visto che abbiamo una bimba di 6 anni.
Grazie a tutti.
Dolomiti
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
Re: Dolomiti
Inseriamo qualche dato in più :
Avrei pensato ad Ortisei o Canazei .Cosa mi dite degli impianti di risalita.
Avrei pensato ad Ortisei o Canazei .Cosa mi dite degli impianti di risalita.
-
- livello: spazzaneve
ciao, se vuoi sciare ad Ortisei, Seceda ed Alpe di Siusi ti consiglio Garni Murit (dispone di appartamenti carini, puliti e abbastanza vicino agli impianti); se vuoi spostarti in Val Gardena od in Alta badia soggiornando ad Ortisei sei fuori dal giro considerando gli spostamenti con gli impianti da farsi con una bimba piccola al seguito.
se non t'interessa l'appartamento, ti consiglio vivamente Hotel Cir al Passo Gardena, ottimo Hotel sulle piste, ottimo il cibo ed il servizio il tutto a prezzi ragionevoli.
sei in cima al passo e da lì puoi andare dove vuoi: Alta Badia, Val Gardena, Arabba, Marmolada, Cinque Torri e Cortina.
io sono 15 anni che vado al Cir a fare la settimana bianca dalla prima domenica dopo l'epifania.
se non t'interessa l'appartamento, ti consiglio vivamente Hotel Cir al Passo Gardena, ottimo Hotel sulle piste, ottimo il cibo ed il servizio il tutto a prezzi ragionevoli.
sei in cima al passo e da lì puoi andare dove vuoi: Alta Badia, Val Gardena, Arabba, Marmolada, Cinque Torri e Cortina.
io sono 15 anni che vado al Cir a fare la settimana bianca dalla prima domenica dopo l'epifania.
Grazie per le info Francesco.
Qualcuno può darmi delle info su Arabba o Canazei.
Qualcuno può darmi delle info su Arabba o Canazei.