Dove Andere = Nightlife? (Livigno, Zermatt, Valthorens)
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
-
- livello: spazzaneve
Dove Andere = Nightlife? (Livigno, Zermatt, Valthorens)
Buonasera,
stiamo pianificando la vacanza in coppia per settimana bianca gennaio/inizio Febbraio.
Una delle cosa principali che cerchiamo è la vita notturna, cosa mi potete consigliare?
-Livigno ( ci siamo stati l'anno scorso)?
-Zermatt ?
-Valthorens (mi sembra un po' piccola)
-Altro?
Grazie
Francesco
stiamo pianificando la vacanza in coppia per settimana bianca gennaio/inizio Febbraio.
Una delle cosa principali che cerchiamo è la vita notturna, cosa mi potete consigliare?
-Livigno ( ci siamo stati l'anno scorso)?
-Zermatt ?
-Valthorens (mi sembra un po' piccola)
-Altro?
Grazie
Francesco
Re: Dove Andere = Nightlife? (Livigno, Zermatt, Valthorens)
Corvara in alta badia l'hai valutata?
-
No.. In reatà ancora no.
Assolutamente Val Thorens, la vita notturna migliore tra le tue opzioni.
Perchè dici che ti sembra piccola? Sei nel comprensorio più grande d'Europa.. Anche la stazione è molto frequentata perà il paese è composto principalmente da grosse strutture, non aspettarti paesi caratteristici come in Alta Badia o Livigno per esempio
Perchè dici che ti sembra piccola? Sei nel comprensorio più grande d'Europa.. Anche la stazione è molto frequentata perà il paese è composto principalmente da grosse strutture, non aspettarti paesi caratteristici come in Alta Badia o Livigno per esempio
Guarda la foto su questa pagina http://www.dovesciare.it/localita-sciis ... er-giovani
Si riferisce ad un locale sulle piste, mai visto tanti giovani tutti insieme in una baita
Si riferisce ad un locale sulle piste, mai visto tanti giovani tutti insieme in una baita
-
Buongiorno,
grazie per le Vs. risposte. Ma per organizzazione logistica personale devo optare solo tra due scelte quest'anno:
1) Livigno (da ritornare)
2) Zermatth
Cosa ne pensate tra le due? Zermatth a occhio e croce sambra più cara un po' in tutto, anche come Skipass..
Attendo vs. consigli.
Saluti
Francesco
grazie per le Vs. risposte. Ma per organizzazione logistica personale devo optare solo tra due scelte quest'anno:
1) Livigno (da ritornare)
2) Zermatth
Cosa ne pensate tra le due? Zermatth a occhio e croce sambra più cara un po' in tutto, anche come Skipass..
Attendo vs. consigli.
Saluti
Francesco
Sì, Zermatt è molto più cara ma sicuramente è di un livello molto più alto dal punto di vista sciistico. E senza auto, quindi ci arrivi solo in treno. Poi non ti so dire a livello di vita notturna
-
Buongiorno.
ho prenotato per Val Thorens alla fine....
ho prenotato per Val Thorens alla fine....
- Manuelita
- livello: virate
Ottima scelta... per la vita notturna puoi star certo che trovi quello che cerchi.... la folie douce è attiva già nel pomeriggio, la foto che indica Andrea dovrebbe essere proprio fatta li.... gente sui tavoli a ballare e dj sulla balconata dal vivo... di sera credo sia più attivo il 360 che si trova più comodo al paese... ci puoi arrivare a piedi camminando sulle piste.... buon viaggio e buon divertimento.
Quando ci vai?
Io sarò in valle a Marzo dal 10 al 13.
Holaaaaaaaaaaaaaaa
Quando ci vai?
Io sarò in valle a Marzo dal 10 al 13.
Holaaaaaaaaaaaaaaa