Ciao a tutti,
sono alla disperata ricerca di una località dove andare a sciare fine febbraio primi di marzo.
Siamo 4 ragazzi e cercavamo un posto economico, ma che comunque abbia da offrire belle piste e un pò di vita notturna!
Negli ultimi tre anno sono stata sempre a Livigno e cercavo qualcosa di simile, ma a minor prezzo!!
Qualcuno è mai stato a Val d'Allos?? Info?
Grazie a tutti
Settimana bianca, dove??
Moderatori: sergio, El posta sempar lu, Rob_Roy
-
- livello: spazzaneve
-
- livello: spazzaneve
Re: Settimana bianca, dove??
Ho sciato a Val d'Allos-Pra Loup e sciisticamente è un posto molto valido,le piste sono variegate e divertenti ed anche l'estensione del comprensorio non è male anche se magari per una settimana- se siete sciatori in gamba- potrebbe andarvi un po' stretto (anche se potrei dire la stessa cosa per Livigno dove avete già sciato).rakele ha scritto:Ciao a tutti,
sono alla disperata ricerca di una località dove andare a sciare fine febbraio primi di marzo.
Siamo 4 ragazzi e cercavamo un posto economico, ma che comunque abbia da offrire belle piste e un pò di vita notturna!
Negli ultimi tre anno sono stata sempre a Livigno e cercavo qualcosa di simile, ma a minor prezzo!!
Qualcuno è mai stato a Val d'Allos?? Info?
Grazie a tutti
Per la vita notturna non ti saprei dire essendo poco mondaiolo..
Attenzione però che stiamo parlando di un comprensorio francese a Sud.. così come i comprensori di Les Orres,Isola 2000,Auron,ecc. o c'è tantissima neve o non ce n'è e quest'anno non mi sembra l'anno giusto per la zona..almeno finora.
Anche il periodo un po' avanzato mi lascia un po' perplesso perché la neve-ammesso che ce ne sia-potrebbe essere non ottimale a causa delle temperature elevate che affliggono sto inverno sciagurato..
Personalmente salvo buone nevicate ed un periodo di basse temperature io mi sposterei più a nord della Francia o meglio oppure opterei per un altro paese e vi suggerirei-se non siete troppo lontani- l'Austria- che già attualmente è ben innevata,specie la zona verso Salisburgo (appena tornato da una settimana bianca).
Flachau, l'Hochkonig ,Schladming sono zone che potrebbero stupirvi..magari con base Bischofshofen..ciao!