Sciare vicino Roma, andiamo??
Sciare vicino Roma, andiamo??
Salve a tutti, purtroppo come tanti che leggo sul forum, ho tutti amici che non sciano, cosi cerco amici e amiche che condividono la stessa mia passione per la montagna per trascorrere insieme belle giornate sulla neve. Preferibilmente in mezzo alla settimana (sabato e domenica c'è il delirio sulle piste ) sono a Casalpalocco, ho 50 anni ma sono giovanile e scendo su qualsiasi pista senza problemi ! Fatevi avantiiiiiii !
Re: Sciare vicino Roma, andiamo??
Ciao, Frankye
anche io ho lo stesso problema,per la prossima stagione potremmo fare qualche sciata insieme (neve permettendo)
abito nella tua stessa zona, contattami.
ross62
anche io ho lo stesso problema,per la prossima stagione potremmo fare qualche sciata insieme (neve permettendo)
abito nella tua stessa zona, contattami.
ross62
Anche io ho lo stesso problema!!!
Ciao! Abito a Roma Nord, non avendo amici che sciano, vado da sola e mi diverto pure, pero mi piacerebbe conoscere qualcuno di zona per sciare in compagnia.
Ciao,
anche a me piace tanto sciare, ma non conosco nessuno con cui andare.
Io provengo dal versante adriatico. In genere vado a Campo Imperatore, ma mi piacerebbe provare anche a Campo Felice o altre destinazioni in Abruzzo.
Se ti va magari ci incontriamo sul posto.
Ciao
anche a me piace tanto sciare, ma non conosco nessuno con cui andare.
Io provengo dal versante adriatico. In genere vado a Campo Imperatore, ma mi piacerebbe provare anche a Campo Felice o altre destinazioni in Abruzzo.
Se ti va magari ci incontriamo sul posto.
Ciao
Ciao a tutti
seguiteci su
Sciare il Lunedì
preparatevi per inizio stagione
a presto
Rossano
seguiteci su
Sciare il Lunedì
preparatevi per inizio stagione
a presto
Rossano
Ciao ragazzi,
qualche volta potrei esserci volentieri anche io. Preferisco durante la settimana(mangari il martedì) Campo Felice o Ovindoli.
qualche volta potrei esserci volentieri anche io. Preferisco durante la settimana(mangari il martedì) Campo Felice o Ovindoli.
-
- livello: spazzaneve
Ciao piacere a tutti sono Jo', nuovo del forum quindi saluto a tutti...ho letto che siete in molti da roma e dintorni, io sono della prov di Roma, attualmente vivo a Cerveteri e mi piacerebbe organizzare una bella giornata sulle piste dell'Abruzzo insieme, che ne dite? mi unisco a voi...spero di fare nuove conoscenze positive per giornate di relax e divertimento...
HI!!
HI!!
ciao a tutti mi chiamo valentino e sn appassionato di neve livello principiante ho33 anni e sono di roma abito in zona portamaggiore cerco persone che come me hanno la passione per lo sci.
il lunedi toccata e fuga sarbbe perfetto visto che sn di riposo e le piste sn poco affollate durante la settimana ma nn disdegno neanche il weekend o altri giorni settimanali tempo permettendo.
volendo chi è disposto si potrebbe creare un gruppo su whatsapp o ance fb con tutti i componenti che hanno aderito al gruppo per organizzarsi ed aderire di volta in volta,
io whatsapp lo uso per il gruppo di calcetto e organizziamo belle partite settimanali
il lunedi toccata e fuga sarbbe perfetto visto che sn di riposo e le piste sn poco affollate durante la settimana ma nn disdegno neanche il weekend o altri giorni settimanali tempo permettendo.
volendo chi è disposto si potrebbe creare un gruppo su whatsapp o ance fb con tutti i componenti che hanno aderito al gruppo per organizzarsi ed aderire di volta in volta,
io whatsapp lo uso per il gruppo di calcetto e organizziamo belle partite settimanali
Ultima modifica di leo82 il 28 apr 2017, 13:03, modificato 1 volta in totale.
ragazzi ci siamo è arrivata la prima neve dove siete finiti?? ancora tutti in ferie a smaltire il panettone
qui tocca partire le gambe fremono
qui tocca partire le gambe fremono