Secondo voi a cosa serve questo palo? Non credo sia un cannone per l'innevamento artificiale, nè un rilevatore condizioni meteo. Ma posso essere smentito. Non mi sembra che sia in zone coperte da innevamento artificiale, almeno non tutti. Ne ho visti diversi sparsi per il comprensorio, anche qualc'uno in fase di istallazione.
Strano oggetto compare sui prati di La Thuile
Moderatori: sergio, El posta sempar lu, Rob_Roy
Non sembra neanche un palo per le antenne dei cellulari (garantita nessuna implementazione Vodafone a La Thuile )
Visto che sono tanti, che siano per creare una pista illuminata notturna?
Besos,
Fox
P.S. Bello il sito, mo me lo studio bene che quest'anno voglio "distruggere" gli sci a furia di usarli!!!
Visto che sono tanti, che siano per creare una pista illuminata notturna?
Besos,
Fox
P.S. Bello il sito, mo me lo studio bene che quest'anno voglio "distruggere" gli sci a furia di usarli!!!
Non credo che siano per l'illuminazione: sono diversi ma lontani tra loro e sparsi per il comprensorio e non in linea su una sola pista.
Lavori per Vodafone? Non credo nemmeno io che siano ripetitori..
Grazie per i complimenti per il sito. Quanto agli sci, io sono riuscito a distruggerli sul serio. Uno sci spaccato a metà per un attacco che non si è aperto. E il ginocchio? Illeso, solo un taglio sul labbro per la botta.
Lavori per Vodafone? Non credo nemmeno io che siano ripetitori..
Grazie per i complimenti per il sito. Quanto agli sci, io sono riuscito a distruggerli sul serio. Uno sci spaccato a metà per un attacco che non si è aperto. E il ginocchio? Illeso, solo un taglio sul labbro per la botta.
- El posta sempar lu
- livello: sci totale