Andiamo a sciare ! (Milano e dintorni)
- Manuelita
- livello: virate
Re: Andiamo a sciare ! (Milano e dintorni)
"Caro" ziettone....Non voglio fare inutili polemiche ma non scio solo in Piemonte... di norma sono più in Francia che in Piemonte e mi risulta che se fai male a qualcuno l'assicurazione serve eccome. ... non è utile solo per gli infortuni personali..... ed alle casse è OVVIO che ti chiedano se vuoi o meno l'assicurazione. ... xche chiunque può decidere di avere un'assicurazione privata! Se guardi bene alle casse spesso c'è anche il cartello con l'indicazione che l'assicurazione è obbligatoria.... ora... sicuramente tu avrai senz'altro più esperienza nel campo.... ma nulla toglie che il discorso iniziale fosse un'altro e tu sei partito con questa polenica inutile sulle assicurazioni! Lasciamo che ognuno decida e si prenda la responsabilità di assicurarsi o meno.... il mio obiettivo era solo informare che appoggiandosi ad uno sci club gli skipass acquistati sono senza assicurazione. Evita pure il "cara" perché si capisce chiaramente che è detto a denti stretti.... ti sei sentito toccato sul personale ma io non ce l'ho proprio con nessuno.... non è una gara su chi sa più cose... anche perché sicuramente "vinceresti" tu tranquillo....
-
- livello: spazzaneve
ciao, sono Marco. cerco per andare a sciare domenica 24 e domenica 31.
fatevi vivi
fatevi vivi
-
Ciao fanciulle e fanciulli sono Marco e abito a Rho. C'è qualcuno che va asciare questo weekend?
-
CIao
vorrei andare domani oppure sabato in Valtournenche
Io ci metto l'auto e la benzina, chi è interessato si faccia avanti!
L
vorrei andare domani oppure sabato in Valtournenche
Io ci metto l'auto e la benzina, chi è interessato si faccia avanti!
L
Ciao a tutti.
Stavo giusto pensando intensamente ad una sciata per sabato 14 gennaio.
Condizioni meteo permettendo.
Mhhhhh Cervinia o La Thuile.
Per sabato 7 ......ci sara un sacco di gente.....
Stavo giusto pensando intensamente ad una sciata per sabato 14 gennaio.
Condizioni meteo permettendo.
Mhhhhh Cervinia o La Thuile.
Per sabato 7 ......ci sara un sacco di gente.....
-
Ciao a tutti
chi viene a sciare in valle d'aosta sabato o domenica?
Visto il meteo propongo domenica in Valtournenche, ma sono aperto ad altre proposte...
Io ci metto l'auto!
Ciao
L
chi viene a sciare in valle d'aosta sabato o domenica?
Visto il meteo propongo domenica in Valtournenche, ma sono aperto ad altre proposte...
Io ci metto l'auto!
Ciao
L
- Gigitomma89
Ciao a tutti! io vorrei andare sulle piste questo week end.
Parto da Bologna. Tre posti in auto. Dove potremmo andare? Requisiti: sole, neve naturale e un po di powder fuoripista.
Ero a sestriere settimana scorsa: tanta neve ma compatta. gelata in certi punti. era prevista neve questa settimana ma non ho notizie aggiornate.
ciao!!
Luigi
Parto da Bologna. Tre posti in auto. Dove potremmo andare? Requisiti: sole, neve naturale e un po di powder fuoripista.
Ero a sestriere settimana scorsa: tanta neve ma compatta. gelata in certi punti. era prevista neve questa settimana ma non ho notizie aggiornate.
ciao!!
Luigi