Resoconto fine stagione
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
Re: Resoconto fine stagione
Che spettacolo tutte quelle sciate! Ma non ti sembra che manchi un po' di ovest (Piemonte, Valle d'Aosta, Francia..)?
Scherzo, la mia è tutta invidia!!
Scherzo, la mia è tutta invidia!!
- Marcello Desenzani
- livello: supercondotta
Vero,é il primo anno che non andiamo dagli amici in Valle d'Aosta e mi è dispiaciuto perché amo mantenere le tradizioni.
Siamo stati solo in Piemonte una volta,a Prato Nevoso,dagli amici genovesi "gli sciatori del Lunedì ".
Siamo stati solo in Piemonte una volta,a Prato Nevoso,dagli amici genovesi "gli sciatori del Lunedì ".
- Marcello Desenzani
Invidioso di un over 50 ? Non ci credo,però quando sarai più vecchio avrai più tempo anche tu per sciare..........ma non aver fretta!
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
Marcello, se parlassimo di calcio saresti definito un BOMBER!
- Marcello Desenzani
Grazie Lothar.Spero di fare ancora tanti goals,perchè più vado in montagna e più mi sento in forma.
Ciaooooo.
Ciaooooo.
E' giunto il momento anche quest'anno di riporre gli sci in cantina, lamine e solette già pronte per la prossima stagione.
Rispetto agli scorsi inverni ho fatto un pò meno uscite, ma più discese di altri anni. Ho provato nuovi impianti e conosciuto il grande sdm. Tutto sommato soddisfatto della mia stagione che l'app. così riassume:
332 impianti, 80 impianti diversi, 5 valli, 120.206 metri di dislivello, 580 km di piste, indice ripetitività 4,5, costo giornaliero medio skipass €. 30,5, giorni utilizzati 17 (+1 giorno di ciaspolata).
Saluti
Stevens
Rispetto agli scorsi inverni ho fatto un pò meno uscite, ma più discese di altri anni. Ho provato nuovi impianti e conosciuto il grande sdm. Tutto sommato soddisfatto della mia stagione che l'app. così riassume:
332 impianti, 80 impianti diversi, 5 valli, 120.206 metri di dislivello, 580 km di piste, indice ripetitività 4,5, costo giornaliero medio skipass €. 30,5, giorni utilizzati 17 (+1 giorno di ciaspolata).
Saluti
Stevens
- Marcello Desenzani
Grazie per il "grande",ma faticavo a "starti dietro",quindi credo che potresti sciare alla pari con i veri grandi del forum,Andrea e Sergio Greco............sono dei missili!!!!!
Cercheremo di organizzare un'uscita insieme.
Complimenti per la tua bella stagione sciistica.......invidiabile.
Al primo Maggio chiuderò anch'io la "regular season"............per cominciare poi quella estiva.
Cercheremo di organizzare un'uscita insieme.
Complimenti per la tua bella stagione sciistica.......invidiabile.
Al primo Maggio chiuderò anch'io la "regular season"............per cominciare poi quella estiva.
Troppo buono Marcello
Credo che ormai la mia stagione sia conclusa, pessima rispetto agli anni d'oro ma se si considera che è la mia prima stagione da papa devo ammettere che non è andata male! In totale una decina di giornate sulla neve, in particolare
2 gennaio - Valtournenche - Cervinia - Zermatt
16 gennaio - Corvara
dal1 al 6 febbraio - Avoriaz
19 marzo - Pinzolo - Campiglio - Folgarida - Marilleva
26 marzo - notturna al Corvatsch
Credo che ormai la mia stagione sia conclusa, pessima rispetto agli anni d'oro ma se si considera che è la mia prima stagione da papa devo ammettere che non è andata male! In totale una decina di giornate sulla neve, in particolare
2 gennaio - Valtournenche - Cervinia - Zermatt
16 gennaio - Corvara
dal1 al 6 febbraio - Avoriaz
19 marzo - Pinzolo - Campiglio - Folgarida - Marilleva
26 marzo - notturna al Corvatsch
- Marcello Desenzani
Sei sulla buona strada.
Ogni anno aggiungi 2 giornate ............è importante non diminuirle,anche se arrivasse un altro erede!!!!
Ogni anno aggiungi 2 giornate ............è importante non diminuirle,anche se arrivasse un altro erede!!!!
Farò di tutto per seguire il consiglio