50 anni..sportiva ma con nessuno con cui andarw a sxiare...o uscire in mtb....o...camminare n.walking...ecc...cerco amici/che esclusivamente x sport...vivo a riva del garda
Scrivimi [email protected]
CERCO COMPAGNIA PER SCIATE IN TRENTINO
-
- livello: spazzaneve
-
- livello: spazzaneve
Re: CERCO COMPAGNIA PER SCIATE IN TRENTINO
Ciao Thinkingpink,
ho 55 anni, sono sportivo nell'animo (ma ahime', ormai poco nel fisico), vado a sciare volentieri ma non vado in mb, e cammino molto in montagna: da tempo volevo organizzare una gita sul Tratto Spino/Monte Baldo... perché non mi fai da 'guida'?
ho 55 anni, sono sportivo nell'animo (ma ahime', ormai poco nel fisico), vado a sciare volentieri ma non vado in mb, e cammino molto in montagna: da tempo volevo organizzare una gita sul Tratto Spino/Monte Baldo... perché non mi fai da 'guida'?
Re: CERCO COMPAGNIA PER SCIATE IN TRENTINO
Ciao , anch' io sono uno sciatore solitario e mi farebbe piacere poter trovare compagnia.
Il mio livello tecnico è medio/alto , ma in compagnia riesco a moderarmi .
Scio solo alla domenica sulle piste del Bondone, Polsa, Folgaria, Andalo, Obereggen, Cermis.
Se ti va contattami.
Qualche altra informazione la puoi trovare su Facebook - Giancarlo Dusi - Roverbella
Il mio livello tecnico è medio/alto , ma in compagnia riesco a moderarmi .
Scio solo alla domenica sulle piste del Bondone, Polsa, Folgaria, Andalo, Obereggen, Cermis.
Se ti va contattami.
Qualche altra informazione la puoi trovare su Facebook - Giancarlo Dusi - Roverbella