Ciao tutti!!
Sono nuovo nel forum, anche nuovo in Italia! Argentino nato a Buenos Aires, 34 anni, abito a Verona e mi piace molto sciare nonostante non sono un esperto sciatore pero ho voglia di trovare amici per condividere la giornata e la passione.
La settimana scorsa sono andato ad Andalo e mi è piaciuto, questa domenica 15 mi piacerebbe vedere come sono le piste de Folgaria o Brentonico, che sono molto vicino a Verona...
Grazie! Saluti!
CIAO TUTTI! Domenica 15 a Folgaria?
-
- livello: spazzaneve
Re: CIAO TUTTI! Domenica 15 a Folgaria?
Ciao.
Le piste di Folgaria sono più corte di quelle di Andalo essendo minore il dislivello.
Se sei vicino però ti divertirai anche a Folgaria.
Le piste di Folgaria sono più corte di quelle di Andalo essendo minore il dislivello.
Se sei vicino però ti divertirai anche a Folgaria.
Re: CIAO TUTTI! Domenica 15 a Folgaria?
Ciao lorenzofis
Grazie per la tua risposta, si sono stato la settimana scorsa ad Andalo e mi è piaciuto molto. Pero volevo vedere come sono le piste di Folgaria perche è più vicino a Verona, comunque non sono un esperto sciatore, più che altro per divertimento lo faccio
Saluti!
Grazie per la tua risposta, si sono stato la settimana scorsa ad Andalo e mi è piaciuto molto. Pero volevo vedere come sono le piste di Folgaria perche è più vicino a Verona, comunque non sono un esperto sciatore, più che altro per divertimento lo faccio
Saluti!