Week-end di apertura sullo ski center Latemar ( in realtà seggiovie agnello, latemar e pampeago aperte dal 25.11).
Panorama bianco naturale come non si vedeva da tempo ai primi di dicembre. Piste perfette con neve vera sotto e sparata sopra, sole ma freddo pungente e pochissima gente. Il comprensorio è aperto quasi completamente, per il fine settimana prossimo dovrebbe aprire anche pala di santa e torre di Pisa.
Sciare in apertura di stagione regala il piacere di gustare una qualità di neve e una preparazione delle piste eccezionali.
Come sempre ...... se passate di qua facciamo un beep insieme.
Saluti
Stevens
Help, Che mi dite della val di fiemme ?
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
Re: Help, Che mi dite della val di fiemme ?
Ciao Cristina,
perché non vai a Vigo di Fassa e scii sul Catinaccio? (credo che sia li vicino, forse a meno di 1 km) ed è collegato con Pera. Ti posso consigliare l'hotel VAEL *** con piscina, idromassaggio e sauna. Si mangia bene e non è caro. Se invece ami il Cermis ti consiglio l'hotel San Valier a circa 200m dagli impianti, stesso discorso (***s con piscina, sauna, bagno turco ed idromassaggio). Se scegli questo chiamami 3474525887, sarò la a Capodanno e potrò farti fare un prezzo buono. Ciao Ziettone
perché non vai a Vigo di Fassa e scii sul Catinaccio? (credo che sia li vicino, forse a meno di 1 km) ed è collegato con Pera. Ti posso consigliare l'hotel VAEL *** con piscina, idromassaggio e sauna. Si mangia bene e non è caro. Se invece ami il Cermis ti consiglio l'hotel San Valier a circa 200m dagli impianti, stesso discorso (***s con piscina, sauna, bagno turco ed idromassaggio). Se scegli questo chiamami 3474525887, sarò la a Capodanno e potrò farti fare un prezzo buono. Ciao Ziettone
Che voglia che ci fai venire Stevens )
- Marcello Desenzani
- livello: supercondotta
Davvero Stevens,
mi hai fatto venire tanta voglia che Venerdì 22 ho fatto una bella sciatina (imprevista,per questo non ti ho avvisato) partendo da Predazzo,con la cabinovia Latemar. Veramente belle le piste,non troppo affollate e ben innevate. Non c'era un gran sole,ma la visibilità era buona.
mi hai fatto venire tanta voglia che Venerdì 22 ho fatto una bella sciatina (imprevista,per questo non ti ho avvisato) partendo da Predazzo,con la cabinovia Latemar. Veramente belle le piste,non troppo affollate e ben innevate. Non c'era un gran sole,ma la visibilità era buona.